home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Mino,spinoncino sporco, affamato e preso a calci in piazza a Cascia. ADESSO E' SUL PONTE - Discussione n 40892 - PermaLink
   Mino,spinoncino sporco, affamato e preso a calci in piazza a Cascia. ADESSO E' SUL PONTE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 14
ilaale

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 2652
  Post Inserito 23-08-2009 alle ore 10:47   
cciao margherituccia...io e elisa abbiamo visto la trasmissione e ho riconosciuto il piccolo....pensavo che facevano vedere la storia del dolcissimo ma comunque hanno fatto vedere come li tengono...e devo ammettere sono veramente volontari in gamba....nino č stato veramente fortunato ha trovare te e tuo marito....


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 23-08-2009 alle ore 11:09   
Quote:

23-08-2009 alle ore 10:47, ilaale wrote:
cciao margherituccia...io e elisa abbiamo visto la trasmissione e ho riconosciuto il piccolo....pensavo che facevano vedere la storia del dolcissimo ma comunque hanno fatto vedere come li tengono...e devo ammettere sono veramente volontari in gamba....nino č stato veramente fortunato ha trovare te e tuo marito....




Grazie .
Abbiamo fatto solo quello che tutti dovrebbero fare!



0 
 Profilo
pirillo

Registrato dal: 06-08-2009
| Messaggi : 256
  Post Inserito 27-08-2009 alle ore 09:09   
Ho letto la storia.



0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 27-09-2009 alle ore 19:30   
Doveva essere un fine settimana bellissimo, non vedevo l'ora di riabbracciare Mino che non vedevo da piu' di quattro mesi (mio marito era andato a trovarlo a giugno).
Sabato pomeriggio siamo arrivati al rifugio dell'ENPA di Perugia, avevamo appuntamento alle 15,30, io non stavo nella pelle, ci avevano detto la settimana scorsa che Mino stava bene, stava in un box di 45 m. quadri con altri due compagni con i quali si era ambientato benissimo.
Non appena la responsabile ci ha visto ci ha detto:sedetevi.
Mi sono sentita crollare il mondo addosso.
Ci ha detto " Mino non c'e' piu'. Se n'e' andato nel sonno la notte fra giovedi' e venerdi', non sappiamo cosa sia successo, stava bene, ma il suo cuore si e' fermato e noi non sappiamo darci pace perche'stavamo cercando per lui una buona adozione".
Povero Mino, questa vita e' stata troppo ingiusta con te. Mio marito ed io ce ne siamo andati via dopo un'ora con il cuore a pezzi e le lacrime agli occhi e la notte non abbiamo dormito.
Pero' di una cosa sono felice.
Se n'e' andato vedendo che non tutti gli umani sono cattivi, che il mondo e' fatto anche di pappe, carezze e cure.
I veterinari avevano fatto tanto per lui, anche se i calci delle persone che aveva incontrato nella sua piccola vita gli avevano leso per sempre un occhio, un'orecchio ed una zampina.
Ora e' la' sul ponte che corre finalmente libero da ogni male insieme ai suoi nuovi compagni di giochi.
Ciao Mino, un giorno ti potro' finalmente riabbracciare lassu' sul ponte, ti vogliamo bene

Enzo e Margherita

Un ringraziamento particolare va a Paola, la responsabile dell'Enpa di Perugia e alle volontarie che hanno preso Mino a Cascia e che lo hanno sempre seguito in questi mesi.



0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 27-09-2009 alle ore 20:43   

noooooo
marghi mi dispiace veramente tanto

corri mino, corri felice ora


0 
 Profilo
rosabianca

Registrato dal: 12-12-2008
| Messaggi : 574
  Post Inserito 27-09-2009 alle ore 20:48   
Margherituccia grazie ate e a tuo marito per aver fatto conoscere a Mino "l'amore umano" e per averlo fatto sentire speciale


0 
 Profilo
ilaale

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 2652
  Post Inserito 27-09-2009 alle ore 23:36   
oddio chicca...non ho parole,mi dispiace veramente tanto...so cosa state provando...Nino adesso č sereno insieme a altre creature sfortunate,ma per qualche mese ha conosciuto amore affetto vi voglio tanto bene...una carezza a nino con tutto il mio cuore...


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 28-09-2009 alle ore 09:20   
ti accompagno a giocare sul ponte dell'arcobaleno


0 
 Profilo
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 28-09-2009 alle ore 09:38   
Ciao piccolo amore mio.
Ora sei libero di correre, correre, libero e felice, dietro a quella pallina che ti č sempre mancata.
Coperto da quelle coccole che hai sempre desiderato.
Circondato da un amore che hai conosciuto, in parte, solo negli ultimi giorni di vita in questo mondo cattivo.
Arrivederci, piccolo batuffolino sfortunato.
Il tuo cuoricino, troppo provato dal dolore e dalle privazioni, non ha voluto credere a tanto amore e a tanta felicitā improvvisi e non ha retto.
Papā e mamma ti abbracciano forte forte e sperano tu sia sul Ponte ad attenderli quando arriveranno anche loro.
Un grazie di cuore all’ENPA di Perugia nelle persone di Paola e del suo meraviglioso staff che hanno voluto rendere questa breve permanenza di Mino sulla terra pių dolce di quella che il nostro batuffolino aveva conosciuto fino a pochi mesi fa.
Ciao piccolo mio.
Papā e mamma ti avranno per sempre nel loro cuore.



0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 28-09-2009 alle ore 09:51   
Ciao dolce Mino


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.154 Secondi