home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  legaento crociato posteriore/operare?/TPLO dove a Roma? - Discussione n 40769 - PermaLink
   legaento crociato posteriore/operare?/TPLO dove a Roma?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
passpat

Registrato dal: 28-05-2009
| Messaggi : 1
  Post Inserito 28-05-2009 alle ore 11:52   
salve
la mia bouledogue francese di 4 anni ha il crociato posteriore dx lesionato (non rotto in quanto appoggia ancora benino). La lesione credo risalga a 6 mesi fa ca.
L'operazione è consigliata anche se il legamento non è rotto?
Ad oggi non abbiamo ancora fatto indagini diagnostiche ma solo movimento del cassetto.
L'oprazione tradizionale è veramente da evitare? Consigliate quindi di optare per la TPLO?
In caso affermativo potete consigliarci un bravo ortopedico in Roma che effettui la TPLO?
grazie
Saluti
Patrizia



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-05-2009 alle ore 11:57   
ti mando mess privato a sn in home page


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 29-05-2009 alle ore 00:42   
Lillina ti avrà sicuramente inviato il nominativo richiesto.
Io ho effettuato questo tipo di intervento sul mio cane, tutto ok, mi ritengo soddisfatto. Prima si fa e meglio è, tienici informati.


0 
 Profilo
chiuss

Registrato dal: 09-08-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 09-08-2016 alle ore 18:04   
Buonasera,mi riaggancio alla discussione precedente per chiedervi se conoscete ortopedici bravi a Roma. La mia cagnolona di 7 anni ha una vecchia frattura del crociato ed ultimamente la zoppia é aumentata. Vorrei il parere di un esperto per valutare se sia il caso di operarla o meno. Vi ringrazio in anticipo. Chiara.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.439 Secondi