home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  SOS ALMA....ECCO COSA L'INDIFFERENZA!! SUL PONTE :( - Discussione n 40701 - PermaLink
   SOS ALMA....ECCO COSA L'INDIFFERENZA!! SUL PONTE :(

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 13-07-2009 alle ore 16:23   
se la cagnona è brava c'è sempre la nostra signora Lia, dove c'è Ughetto e prima di lui ciccio, il prezzo è modico e la signora è un angelo i pelosi li tiene benissimo, eventualmente fatemi sapere con un MP che vi do tutti gli estremi.


0 
 Profilo
girlromagnola

Registrato dal: 27-02-2008
| Messaggi : 329
  Post Inserito 13-07-2009 alle ore 16:53   
ragazze un aiutino lo dò anch'io mandatemi iban o postpay voglio vederla fuori da lì


0 
 Profilo
southerncherry23

Registrato dal: 29-12-2008
| Messaggi : 24
  Post Inserito 13-07-2009 alle ore 22:45   
ragazze sono germana.
dopo che ieri il proprietario del canile mi ha detto che alma non mangia e piange da venerdì come una disperata, sinceramente me la sono andata a prendere.
un amico, vedendoci così affranti, per fortuna ci ha dato disponibilità per tenerla nella sua terra. ragazze so che non è una sistemazione idilliaca ma almeno è libera e durante il giorno c'è marcello per molte ore, ci sono altri cani che la distraggono ed è a 10 minuti da casa mia. almeno posso andarci tutti i giorni!

RAGAZZE VI CHIEDO SOLO DI NON MOLLARE CON LA RICERCA DI UNA FAMIGLIA PER LEI!

ci vuole una persona speciale, che la tenga come la terremmo noi! Alma è una bimba che con noi ha scoperto l'affetto di una famiglia. ora non può farne più a meno. ci vuole qualcuno che davvero desideri una compagna di vita perchè credetemi lei è davvero molto bisognosa di contatto umano. se è sola non tocca cibo, si lascia morire. in 2 giorni di canile è dimagrita di nuovo perchè non mangiava!

RAGAZZE VI PREGO...NON CI ABBANDONATE!

se avessi la possibilità non la darei a nessuno ma ho già 3 cani, di cui una molto malata. come ne posso gestire 4? inevitabilmente qualcuno ne risentirebbe e non è giusto!

germana


Allegati :  DSCN4305.JPG  DSCN4298.JPG  
0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 14-07-2009 alle ore 09:19   
sono contenta che alma non sia in canile e anche se per ora la situazione e' provvisoria e non e' una vera famiglia almeno e' vicina e seguita da persone che lei conosce e la amano.

mi pernetto allora di dirottare gli sforzi per un altro cagnetto in pericolo
http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=42467&forum=12
oppure
http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=42498&forum=12
vedete voi, io purtroppo in questo periodo ho dato fondo a tutto per seguire le colonie qui in zona e varie altre situazioni a me vicine che non ho messo su cv perche' sto cercando di risolvere in loco

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mumino il 14-07-2009 09:29 ]


0 
 Profilo
lelababe

Registrato dal: 05-05-2008
| Messaggi : 1998
  Post Inserito 13-10-2009 alle ore 10:56   
Alma è volata sul ponte..
Non so che dire...è stata curata,è riuscita a sopravvivere all'epidemia di cimurro..ma alla fine ha avuto una torsione di stomaco che l'ha uccisa...
Piccola alma ti abbraccio tantissimo


0 
 Profilo
Kika96

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 1638
  Post Inserito 13-10-2009 alle ore 11:50   
...mi è sparita la tristezza di quelle prime tue immagini che ricordo così bene...mi rammarico solo per chi ti ha guarita con tanto amore e dedizione...
Alma sei libera,vai,raggiungi gli altri sul ponte...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.678 Secondi