home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  postumi intervento per fibrosarcoma - Discussione n 40569 - PermaLink
   postumi intervento per fibrosarcoma

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 25-05-2009 alle ore 16:23   
Sarà,poi ognuno si fida dei propri vet...io con un inizio di ulcera mai e poi mai avrei somministrato del cortisone,con o senza protezione gastrica...le infiammazioni di possono curare anche in altri modi meno invasivi,oltretutto è già un mese che lo sta prendendo,spero abbiate già iniziato a scalarlo!Poi con un sarcoma io tenterei uan terapia di supporto al sistema immunitario,non certo una cura immunosoppressiva che abbassa le difese immunitarie.Poi è il mio parere,per carità!In bocca al lupo...ps.resurgen e aloe li puoi dare tranquillamente anche se sta prendendo antibiotico e cortisone,il resurgen può aiutare anche l'irc mentre l'aloe di sicuro aiuta l'ulcera gastrica,sono integratori che non hanno alcuna interferenza con i medicinali che sta prendendo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.135 Secondi