home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Buon viaggio mio piccolo Brio, nn vedo l'ora di riabbracciarti!Nn ti dimenticheremo mai! - Discussione n 39931 - PermaLink
   Buon viaggio mio piccolo Brio, nn vedo l'ora di riabbracciarti!Nn ti dimenticheremo mai!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 17
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 20-05-2009 alle ore 11:57   
Purtroppo il respiro è sempre stato affannoso per colpa del versamento e del tumore..ieri stava un pò meglio e ha mangiato, oggi di meno, ormai sta sempre sdraiato in cerca del fresco!!mia madre ha pensato che forse sarebbe meglio togliere il cortisone che sta prendendo da 3 settimane ma nn so che fare..per fortuna riesco a dargli l'aloe e tutte le altre medicine!! La cosa peggiore è vederlo così affaticato e nn poter fare nulla..


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 20-05-2009 alle ore 12:04   
Non puoi togliere ora il cortisone: il cortisone va scalato regolarmente e mai interrotto bruscamente.

Il micio è grave, ma sembra forte per aver resistito tanti giorni in queste condizioni.


0 
 Profilo
Tatalina

Registrato dal: 29-03-2009
| Messaggi : 624
  Post Inserito 20-05-2009 alle ore 12:19   
Cara Anna non togliere il cortisone, in ogni caso lo aiuta a sentire meno dolore. Mi spiace molto per il tuo micio dolcissimo


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 20-05-2009 alle ore 13:46   
ti capisco anna.... la mia piccola cherie ha avuto un linfoma che si è localizzato anche nel torace.... come il tuo piccino... il segno che indica maggior sofferenza è il respiro con la bocca aperta.... comunque consigliati col vet di fiducia è l'unico che può aiutarti.... noi qui siamo tutti vicini a te e al tuo piccino dolcissimo


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 20-05-2009 alle ore 13:49   
purtroppo con molta probabilità il cortisone è l'unica cosa che l'ha aiutato a stare benino in queste tre settimane...mi spiace cara, non credo ci sia mlto da fare...una preghiera, non lasciarlo morire soffocato...


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 20-05-2009 alle ore 16:02   
Oggi il mio piccolo fatica a mangiare..credo che sia per i pallini che gli si sono formati sotto il mento, il vet dice che probabilmente sono linfonodi ingrossati..quando tiro fuori la scatoletta miagola ma poi se gli metto il cibo vicino lo annusa e basta, inoltre è diventato un piccolo scheletrino!!a questo punto credo che vedrò nei prossimi giorni come va la situazione altrimenti nn me la sento proprio di continuare a farlo soffrire..inoltre nn capisco se il cortisone gli sta facendo disturbi allo stomaco..


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 20-05-2009 alle ore 16:06   
Povero piccolo, mi dispiace tanto. Tu sai cosa devi fare, noi che li amiamo così tanto lo sentiamo, loro ce lo fanno percepire.
Ho già vissuto questa tremenda situazione, e ti sono vicina.
Io credo che sia importante la qualità della vita, come per noi umani, vivere soffrendo e basta, non è vita, almeno questo è il mio pensiero.
Ti sono vicina, tanti bacini al povero piccino


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 20-05-2009 alle ore 16:07   



0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 20-05-2009 alle ore 16:11   
Grazie..infatti ogni giorno guardo molto i suoi occhietti e cerco di capire quello che mi vuole dire!!purtroppo l'ho già passata lo scorso anno qst brutta avventura con un pastore tedesco che mi ha accompagnata per 14 anni..ho pianto come una fontana e nn ho avuto il coraggio di assistere all'eutanasia..lo sento ancora qui con me!!!però capisco che vivere di sofferenza nn si può..qualcuno mi sa dire qlc a proposito del vischio?quali effetti può dare?


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 20-05-2009 alle ore 16:18   
all'inizio ho letto del tuo Brio... le cose sono peggiorate in fretta... so esattamente cosa hai davanti agli occhi... conosco la tua impotenza... ma davvero il respiro è il segno più importante da tenere presente... senza aria non c'è vita... spero che abbiate ripreso il cortisone... hai detto che il tuo vet è disposto a venire a casa... chiedigli di venire a visitare il micio... vedete insieme se potete ancora aiutarlo in qualche modo, per alleviargli un po' la pena di quel maledetto versamento... quando poi ti accorgerai che è stanco, che non ce la fa più... chiama il tuo vet... è una fortuna per il tuo micio... un privilegio che non è riservato a molti... purtroppo non puoi sperare di venirne fuori senza una decisione dolorosa, dolorosissime, da parte tua... ti abbraccio fortissimo... una carezza al tuo micio da parte mia... anche io ho dovuto addormentarne di mici così.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.101 Secondi