home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Buon viaggio mio piccolo Brio, nn vedo l'ora di riabbracciarti!Nn ti dimenticheremo mai! - Discussione n 39931 - PermaLink
   Buon viaggio mio piccolo Brio, nn vedo l'ora di riabbracciarti!Nn ti dimenticheremo mai!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 17
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 15-05-2009 alle ore 17:28   
purtroppo oggi era pieno di pazienti e non poteva passare a vedere del mio micio..solo che lo vedo davvero sofferente..


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 16-05-2009 alle ore 16:01   
Per Tatalina: si ci sono stata da quella veterinaria, ma sinceramente nn sapeva neppure lei che cosa consigliarmi, sono io che le ho chiesto se l'aloe potesse andare e poi lei mi ha prescritto altri due medicinali ma nn c'è stato un miglioramento, anzi..ho provato a contattare anche quello di ts ma ovviamente deve vederlo e portarlo fino a ts nn so quanto gli farebbe bene al mio piccolo..credo sarebbe uno stress!!Adesso provo con un altro che si è reso disponibile via internet utilizzando skype..


0 
 Profilo
Tatalina

Registrato dal: 29-03-2009
| Messaggi : 624
  Post Inserito 16-05-2009 alle ore 18:13   
Cara Anna,grazie per avermi risposto.
Mi hai confermato l'impressione che ho avuto con quella vet.
Rispetto ai "triestini", io sn stata fortunta xké quando ho kiamato, l'assistente stava andando a Monfalcone e così ha fatto un salto anche da me. Ora non so se sono disponibili a venire fino a Ud...Io posso dirti che per la visita a casa ho pagato meno di cento euro (non so se posso scrivere esattamente la cifra...), e ti dirò, considerando quello che chiedono in giro, mi aspettavo di più... Però magari ti hanno già detto che non vengono fino su da te... E capisco che portare il micio fino a Ts sarebbe un'agitazione e una stancata che è meglio evitargli...
Ma ti hanno forse detto qualcosa riguardo alla cura con il vischio?
Quello che hai trovato su internet ti ha proposto qualche cura? Sai anch'io per Chicca ho tanto cercato, ne ho sentiti tantissimi, e alla fine mi segue uno bravo di Torino, come forse ti ho scritto in mp. Non saprei dirti se in regione ci sono altri vet omeopati, io non ne ho trovati purtroppo.
Ora Chicca continua il cort e prende Labo'life e chinoni (rinforzano il sistema immunitario e rallentano il tumore).
Spero si possa provare qualcosa x il tuo micino...


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Tatalina il 16-05-2009 18:16 ]


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 17-05-2009 alle ore 01:05   
Mia cara, stanotte sono molto rattristata perchè sto leggendo parecchie brutte notizie. Mi dispiace così tanto per il tuo micino, perchè anche il mio Cionny ha avuto il suo stesso problema. Capisco anche quanto ti senti sfinita, ma, ti ripeto, goditi ogni istante che potrai passare con lui perchè ti mancherà ogni secondo... Coccolalo un pò anche per me. Buona notte.


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 18-05-2009 alle ore 11:34   
La situazione è sempre più grave purtroppo..stamattina mi sono accorta che gli si è gonfiato il mento sotto, ha delle palline..ho la brutta impressione che il tumore si sia diffuso!!inoltre respira con la bocca aperta e ci sono pure 30 gradi..più tardi lo porto dal veterinario ma se la situazione è così grave io nn me la sento di farlo soffrire ancora così..mi fa davvero tanta pena!!!nn so che fare...


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 18-05-2009 alle ore 13:12   
Ho appena parlato con il veterinario e dice che è inutile continuare così, che se il cortisone non ha rallentato la situazione, altri rimedi non ce ne sono; l'altro veterinario omeopatico che sento via mail e che sarebbe disposto ad iniziare una nuova terapia via internet non si è posto questo problema ma temo che non abbia intuito la gravità del tumore. Il mio veterinario verrebbe già oggi per l'eutanasia..io sono davvero in crisi e nn so cosa fare, da un lato penso abbia ragione, Brio oggi sta proprio male: non cammina, si rifugia in angoli del giardino e non vuole nessuno vicino, inoltre fa davvero fatica a respirare ed è una settimana che sta così..dall'altra parte però mi sento un verme ad arrendermi così!!!cosa mi consigliate?che brutta situazione...
vi mando una fotina dei miei due angeli..quallo ammalato è quello bianco e grigio..


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 18-05-2009 alle ore 13:52   
Se puoi non ti arrendere, prova con l'omeopatia, visto che il micio è cosi giovane. Ma comincia da subito.


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 18-05-2009 alle ore 14:23   
Eccoli qui: Brio e Blu


Allegati :  Foto0010.jpg  Immag000.jpg  
0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 18-05-2009 alle ore 14:26   




0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 18-05-2009 alle ore 14:28   
come sta il micio adesso? respira ancora con la bocca aperta?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.168 Secondi