home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Come si può vivere con un gatto cieco e sordo? Ora vive sul ponte... - Discussione n 39352 - PermaLink
   Come si può vivere con un gatto cieco e sordo? Ora vive sul ponte...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 20-04-2009 alle ore 11:55   
I "bimbo" è un angiolino. E' entrato in coma ieri e se n'è andato
Penso che abbiano sottovalutato qualche cosa......

@mod cortesemente potreste metterlo in album ricordi?
Grazie.

Un bacino al piccolo 57. Posso solo sperare che non abbia sofferto in questi giorni ma se aveva un ematoma interno per il trauma, ne dubito.

Ciao dolce creatura innocente! Ora potrai vedere e sentire in quel meraviglioso posto! Corri felice!


0 
 Profilo
Cassiopea4ever

Registrato dal: 14-04-2009
| Messaggi : 55
  Post Inserito 20-04-2009 alle ore 12:02   
macchiolina mi spiace così tanto... che avesse avuto un trauma tanto forte da avere emorragie interne?
Che rabbia in queste situazioni, non riuscire ad aiutarli...
Tu però lo hai raccolto e fatto circondare da affetto almeno nei suoi ultimi momenti. Capisco cmq la tua tristezza ed il tuo dolore, vedere una bestiolina così indifesa te la fa adorare al primo sguardo...

Un abbraccio forte!!


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 20-04-2009 alle ore 13:09   
Gli avevo anche già trovato una mamma felicissima di adottarlo!

Ho sempre creduo potesse essere un trauma alla testa per l'improvvisa perdita di due sensi.
Purtroppo è una zona di cattiveria ed insensibilità: molti muoiono in bocca a cani scagliati contro o sotto ruote di motorini lanciati a velocità per prenderli; alcuni li abbiamo trovati uccisi a sassate o avvelenati.
Combattiamo l'ignoranza ma non è possivile far capire alla gente che lì abita che i gatti non sono portatori di ogni genere di malattie, come spesso mi capita di sentire. Mi sembra di vivere nel Medioevo in quella zona.

57 credevo fosse stato avvelenato o avesse avuto un trauma alla testa o perchè caduto da un balcone o perchè bastonato o altro.

Oggi avrebbero dovuto osservarlo con maggior attenzione ma non hanno fatto in tempo.

L'unica mia speranza è che non abbia sofferto per dolori vari. Certo soffriva per il fatto di dover vivere nell'assoluto buio, ovattato dal silenzio e forse per lui sordo e cieca non sarebbe stato vivere. Non lo saprò mai e sono davvero molto triste. So almeno che la volontaria lo accarezzava quando passava da lui, almeno ha avuto una carezza fino all'ultimo!

57

Grazie Cassiopea


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 20-04-2009 alle ore 13:18   
Macchiolina mi dispiace.


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 20-04-2009 alle ore 17:00   
Oh no... mi dispiace tantissimo... piccolo... può darsi che sia stato un trauma chissà...

Lo accompagno sul ponte...


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 20-04-2009 alle ore 17:22   
Grazie Cecilio per averlo accompagnato qui, nella pace assoluta e non più tra le tristezze della malattie.

57, un bacino giunga a te

Ti sei portato dentro un mistero ma so che di quella gente non mi posso fidare e cercherò di proteggere tutti i fratellini che hai lasciato in quella zona.

Ciao piccola dolce creatura!


0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 20-04-2009 alle ore 17:29   
....ciao,piccolo 57...


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 20-04-2009 alle ore 19:54   

ciao piccolino


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 21-04-2009 alle ore 18:57   



0 
 Profilo
lillotta

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 22-04-2009 alle ore 01:59   
Quote:

20-04-2009 alle ore 11:55, macchiolina wrote:
I "bimbo" è un angiolino. E' entrato in coma ieri e se n'è andato
Penso che abbiano sottovalutato qualche cosa......

Un bacino al piccolo 57. Posso solo sperare che non abbia sofferto in questi giorni ma se aveva un ematoma interno per il trauma, ne dubito.

Ciao dolce creatura innocente! Ora potrai vedere e sentire in quel meraviglioso posto! Corri felice!



ho letto solo ora la sua storia piccolo 57, un grande bacio,
meno male comunque che ha incontrato te, macchiolina cara, almeno è stato protetto in questi suoi ultimi giorni, anche io pensavo a un trauma.. dolce angioletto


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.100 Secondi