home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Addio Cassiopea - SEGUITE SEMPRE L'ISTINTO!!! - Discussione n 39159 - PermaLink
   Addio Cassiopea - SEGUITE SEMPRE L'ISTINTO!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
Cassiopea4ever

Registrato dal: 14-04-2009
| Messaggi : 55
  Post Inserito 25-05-2009 alle ore 10:37   
Ciao Cassiopea, su MTV hanno appena dato la canzone Halo di Beyonce; non so perchè ma mi fa pensare a te tutte le volte che la sento e piango come un bambino. Mi è capitato anche fuori casa!

Ci manchi proprio tanto. Ti vogliamo tanto tanto bene, sei sempre nei nostri pensieri!


0 
 Profilo
Cassiopea4ever

Registrato dal: 14-04-2009
| Messaggi : 55
  Post Inserito 17-06-2009 alle ore 15:12   
Ciao cucciolotta mia,
è tanto tanto caldo. Mi chiedo come lo avresti sofferto, è davvero pesante.
Ci manchi tantissimo; ieri eravamo a spasso per il quartiere e ci siamo fermati a chiacchierare con una signora del suo gatto trovatello, un tigratone che è nato nello stesso tuo periodo.
Che nostalgia... ovviamente non abbiamo fatto altro che parlarle di te, era inevitabile!

Non vedo l'ora di essere ad Agosto, l'attesa è sempre più dura ed il bimbo, secondo me, ha pure voglia di farsi sentire e vedere ora che inizia il caldo cattivo!!!
Saresti stata una compagnia perfetta per lui, ne sono sicura, già vi immaginavo interagire...

Un abbraccione forte forte, chiccolina mia!


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 21-06-2009 alle ore 13:59   
Mi dipiace così tanto...immagino come ti possa mancare...mi dispiace...
Ciao piccola stella,un fortissimo lassù dove sei per ora...


0 
 Profilo
Cassiopea4ever

Registrato dal: 14-04-2009
| Messaggi : 55
  Post Inserito 09-07-2009 alle ore 10:13   


Ciao topolottola mia!

Il caldo fa alti e bassi, per ora si resiste. Se fossi ancora con noi staresti sbracata fra le piante di peperoncino di papà (sono una jungla!) e avresti certamente deforestato il mega mazzo di rose che mi ha regalato per il nostro secondo anniversario di matrimonio! Probabilmente staresti anche puntando la colonia di formiche che ci ha invaso il balcone... Vedessi che carovana!

La gravidanza va avanti, ma devo stare a riposo (il che mi fa venire mal di testa e stress) perchè pare che il mio utero si stia preparando con troppo anticipo... Sigh, la mamma si era pure iscritta in piscina per tutto luglio! Ma lo sai che io non mi arrendo, vero piccola? Questa settimana mi riguardo e la prossima però provo a rituffarmi un po'! In acqua si sta troppo bene!!

Sono sempre più stanca di testa e temo di combinare proprio ora qualche leggerezza che mi faccia prendere la fantomatica toxoplasmosi! Perchè, alla faccia di tutti i gufi che volevano ti allontanassi, tu non me l'hai attaccata amore mio, quindi l'unico pericolo vero sono io stessa!!!

Ci manchi tanto, fra un mese avresti fatto un anno! Vediamo tanta gente che regala cuccioli e io e papà saremmo tentati di riaccoglierne uno (che non sarà MAI MAI MAI come te, è chiaro, ma in tuo onore ci piacerebbe tanto aiutare un piccolo pelosetto!), per ora dobbiamo aspettare!

Spero tu abbia dei peluche con cui giocare, ma spero che ci sia qualche anima umana che, innamorandosi di te a prima vista come è successo a me, ti tenga in braccio e ti faccia i grattini, che era la cosa che preferivi in assoluto! Eri così coccolosa...

Ti pensiamo tanto piccola, un bacio enorme dai tuoi genitori!



0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 09-07-2009 alle ore 13:00   



0 
 Profilo
Cassiopea4ever

Registrato dal: 14-04-2009
| Messaggi : 55
  Post Inserito 07-08-2009 alle ore 09:40   
Ciao topolotta,

qui fa un caldo infernale, la pancia è sempre più grande e la mia paura fa 90!!

Non ne posso più di aspettare, ma il bimbo deve nascere quando si sente pronto. Tutte le volte che non lo sento muovere un po' mi prende l'ansia. Se penso al parto mi terrorizzo. Se immagino il dopo sono pietrificata!

Siamo stati così sfortunati con te piccolina, la nostra prima cucciola, che ora non riesco a non esser preoccupata per questo piccolino meno peloso in arrivo. Quando tutti mi dicevano che ero paranoica a temere che avessi un tumore dai primi piccoli sintomi, mi sono convinta che avevano ragione. Poi ci hai lasciato esattamente come temevo ed ora tremo all'idea che tutte le mie paure più grandi si possano avverare. Cerco di non pensare, ma è così difficile!

Ogni tanto mi cade l'occhio sui tuoi peluche, mi viene da sorridere perchè ti ci rivedo nelle tue baruffe scalmanate! Hanno ancora tutti i cerotti per i segni delle battaglie!!

Ci manchi tanto piccola! Un bacio


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 09-08-2009 alle ore 01:07   



0 
 Profilo
Cassiopea4ever

Registrato dal: 14-04-2009
| Messaggi : 55
  Post Inserito 05-11-2009 alle ore 10:24   
Ciao topolotta, è un bel po' che ti trascuro, ma il tuo fratellino è nato il 23 agosto e da allora il tempo ha una dimensione tutta sua...

Lo so, sono solo scuse, ti chiedo perdono.

La tua mamma è un po' insonne, all'inizio ha vissuto la maternità molto male perchè la stanchezza tira fuori il peggio delle persone. Lo sai che poi la pazienza nn è proprio il mio forte!

Cmq il tuo fratellino, Federico, è un bel bimbo, ha quasi 2 mesi e mezzo, ancora non ha dei ritmi precisi, ma non posso lamentarmi più di tanto perchè ad oggi una notte in bianco totale non l'ha fatta!!

Sai che i neonati sono moooolto più difficili di voi pelosetti? Ti saresti sicuramente stranita a vederci così a pezzi (perchè anche il tuo papà, che lavora e dorme poco, è bello provato!). Come minimo ci saremmo dimenticati anche le cose più banali: cambiarti l'acqua o pulirti la lettiera... Siamo due impiastri! Il divano poi sarebbe diventato off-limits: è il fasciatoio di Fede in pratica... Ti avremmo stressato un bel po'!

Avrei tanto voluto vederti insieme a Fede, per sciogliermi alle vostre prime tenere interazioni!!! Inoltre, abbiamo comprato un "giocattolo" con cui ti saresti divertita: un aspirapolvere che va da solo in automatico e sbatte per tutta casa! Lo avresti sicuramente assaltato!!

Si sta avvicinando a grandi passi Natale, sarà il primo di Fede, ma lui non apprezzerà certo l'albero quanto te l'anno scorso...Ricordi? Me lo hai lasciato TRANQUILLAMENTE fare tutto, osservandomi attenta e divertita dalla sedia, per poi assaltare tutte le palline ed i festoni come ho girato l'angolo! Era il tuo luna-park, ho trovato palline e trucioli di festone sotto la cucina a mesi di distanza!!

Per favore Cassio, manda un bacino portafortuna a Fede, che in questo periodo ci sono tante brutte malattie in giro e lui è molto piccolo e indifeso! Proteggilo tu che eri una gattina fortissima, va bene???

Ci manchi tanto topolotta e ti pensiamo sempre! Un bacione dalla tua famiglia!





0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 05-11-2009 alle ore 11:23   
buongiorno bellissima



un baciotto anche alla tua mamma e al tuo fratellino


0 
 Profilo
Cassiopea4ever

Registrato dal: 14-04-2009
| Messaggi : 55
  Post Inserito 23-11-2009 alle ore 18:45   
ciao cucciolotta, ti scrivo con la morte nel cuore.
siamo tornati da due giorni dalla sicilia, abbiamo portato il tuo fratellino dai nonni.
proprio nel parcheggio di casa dei nonni abbiamo avuto un incidente tristissimo:tuo papà ha investito un micetto nero di un mese...
Nel palazzo c'è una gattara e qlno aveva abbandonato 4 cuccioli sapendo che li avrebbe curati.
2di loro devono aver cercato calduccio sotto la ns auto e quando papà ha acceso nn si sono resi conto abbastanza velocemente da allontanarsi.
Io ero fuori, aspettavo di riuscire a salire, se solo mi fossi accucciata a controllare... mi sento così uno schifo! Ho sentito quel lamento sordo, mi ha trapassato! Poi ho visto un micetto scappare e ho sperato... invece l'altro giaceva proprio davanti alla mia portiera, me lo sogno ancora!

Ti prego prenditi tu cura del cucciolo sul ponte e chiedigli scusa per noi, non so proprio come ho fatto a essere così disattenta!

Un abbraccio cucciola mia, spero riuscirò a riparare almeno un minimo un giorno a quanto ho combinato...




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.122 Secondi