home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  poppy...per sempre - Discussione n 39130 - PermaLink
   poppy...per sempre
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
poppymia

Registrato dal: 11-04-2009
| Messaggi : 43
  Post Inserito 12-04-2009 alle ore 18:39   
Quindici anni insieme, tra gioie e dolori… ma tu eri sempre al mio fianco.

Quando, per nervosismo, ti parlavo in malo modo tu non mi voltavi le spalle, anzi, mi cercavi di più perchè sapevi che, quello, era il momento di starmi più vicina.

Dei cani dicono che gli manchi la parola,…Tu l’avevi!

Hai seminato Amore in ogni angolo dei nostri cuori, le giornate grige le facevi diventare arcobaleni.

Tu Stella Polare per i marinai della vita, Tu Rubacuori, Tu Principessa, Tu Chicca, Tu Mary Poppins, Tu Piccolo Grimlins, Tu Bistecchina, Tu Amica Per Sempre, Tu Confidente, Tu Bimba Mia, Tu POPPY!

Con te , mio amore, muore una parte di me… Come dice il Papà:

” Speriamo che tu abbai una bella foto da portare con te”.

Ora chiudi gli occhi per l’ultimo sonno e lance ci trafiggono di dolore…, ma sorridiamo perchè sappiamo che tu sarai sempre con noi Ieri, Oggi e Per Sempre



0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 12-04-2009 alle ore 20:01   



0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 12-04-2009 alle ore 20:37   



0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 14-04-2009 alle ore 14:24   



0 
 Profilo
rosabianca

Registrato dal: 12-12-2008
| Messaggi : 574
  Post Inserito 14-04-2009 alle ore 14:56   
Poppy, ora pensa solo a giocare con tutti i nostri amici pelosi del ponte.
Poppymia lo so che e' difficile ma cerca di pensare solamente che ora anche se è lontano fisicamente da te, Poppy e' la cagnolina piu' felice in assoluto perchè sa di avere avuto una mamma che le ha dato tanto amore.



0 
 Profilo
poppymia

Registrato dal: 11-04-2009
| Messaggi : 43
  Post Inserito 16-04-2009 alle ore 22:45   
Grazie a tutti di cuore! In questa sede non sto a caricare 1000 foto ma per chi, per curiosità o per piacere, volesse vederle; volesse adottare un cane, o volesse leggere la storia di Poppy ho creato un sito : http://www.ultimacuccia.com
Poppy sarà sempre nel mio cuore, nella mia anima.... era la mia bambina(quella non ancora avuta) e la porterò sempre con me! Lei scodinzola nel celo e coorre per i verde prati ora ma a tempo debito saremo dinuovo insieme!




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.809 Secondi