home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatto - Discussione n 38737 - PermaLink
   gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
kiwi

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 56
  Post Inserito 01-04-2009 alle ore 11:05   
Ciao , mi presento mi chiamo Maria,sono nuova del sito, ho un problema con la mia micia di nome Rebecca, sono molto legata a lei, la mia compagnia, che non lascio mai, purtroppo si e' verificato un brutto problema, in questi giorni dopo la tosatura ,la vet. ha riscontrato sotto la lingua un bozzo grande come una falange del mignolo, l'ha sottoposta ad antibiotico ,con copertura di 15GG. ,niente si e' ingrandito l'altro giorno gli ha somministrato il cortisone, e oggi devo andare dalla vet. oncologa x capire cosa si tratta esattamente, le notizie al momento non sono delle migliori,se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi faccia sapere x cortesia sono veramente in ansia,,,, help...help.. grazie.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 01-04-2009 alle ore 11:13   
Benvenuta sul forum.

Ti auguro con tutto il cuore che si possa risolvere questo problema, capisco la tua enorme preoccupazione. Ci fai sapere cosa dice l'oncologa?




0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 01-04-2009 alle ore 13:57   
onestamente non avrei dato cortisone prima di sapere la natura della neoformazione, sarà necessario fare un esame citologico o una biopsia...facci sapere!


0 
 Profilo
PalliPuci

Registrato dal: 05-06-2008
| Messaggi : 272
  Post Inserito 01-04-2009 alle ore 17:40