home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatto - Discussione n 38737 - PermaLink
   gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
kiwi

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 56
  Post Inserito 01-04-2009 alle ore 11:05   
Ciao , mi presento mi chiamo Maria,sono nuova del sito, ho un problema con la mia micia di nome Rebecca, sono molto legata a lei, la mia compagnia, che non lascio mai, purtroppo si e' verificato un brutto problema, in questi giorni dopo la tosatura ,la vet. ha riscontrato sotto la lingua un bozzo grande come una falange del mignolo, l'ha sottoposta ad antibiotico ,con copertura di 15GG. ,niente si e' ingrandito l'altro giorno gli ha somministrato il cortisone, e oggi devo andare dalla vet. oncologa x capire cosa si tratta esattamente, le notizie al momento non sono delle migliori,se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi faccia sapere x cortesia sono veramente in ansia,,,, help...help.. grazie.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 01-04-2009 alle ore 11:13   
Benvenuta sul forum.

Ti auguro con tutto il cuore che si possa risolvere questo problema, capisco la tua enorme preoccupazione. Ci fai sapere cosa dice l'oncologa?




0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 01-04-2009 alle ore 13:57   
onestamente non avrei dato cortisone prima di sapere la natura della neoformazione, sarà necessario fare un esame citologico o una biopsia...facci sapere!


0 
 Profilo
PalliPuci

Registrato dal: 05-06-2008
| Messaggi : 272
  Post Inserito 01-04-2009 alle ore 17:40   
Ciao e benvenuta a te e alla tua micia, purtroppo ho avuto anche io questa brutta esperienza con la mia micia, quando aveva 5 anni, è stata sottoposta a intervento con elettrobisturi con la paura che fosse un tumore, tanto era brutta la massa che aveva, poi con l'istologico, è venuto fuori che era praticamente una stomatite trascurata, visto che lei soffre di allergie alimentari e di granuloma eosinofilico.
Ti auguro che anche x la tua micia possa essere una cosa simile, ma non perdere tempo, vai subito a farla visitare dall'oncologo, prima procedi meglio è...............
Tantissimi in bocca al lupo.



0 
 Profilo
kiwi

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 56
  Post Inserito 01-04-2009 alle ore 22:41   
Grazie a tutti per avermi risposto, oggi sono stata dall' oncologa.. e a sua parere pensa che sia un CARCINOMA SQUAMO CELLULARE ,domani facciamo la biopsia e il resto... spero veramente che sia un grnuloma come aveva diagnosticato all' inizio la mia vet. purtroppo la massa si e' ingrandita nel giro di 10GG. ..spero col cuore che si sbagli l'oncologa...io non dormo più
e il pensiero di non avere piu' la mia piccola mi angoscia...ora la nutro con la siringa a più riprese perche' fa fatica a mangiare anche se lei vorrebbe (ghittona com'e')... domani sera se ne ho la forza vi faro' sapere come e' andato l'intervento e a giorni anche l'esito. baci a tutti.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.566 Secondi