home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Varie  >>  POSSO ENTRARE E SONO IL BENVENUTO - Discussione n 3834 - PermaLink
   POSSO ENTRARE E SONO IL BENVENUTO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 8
vale77

| Messaggi : 13096
  Post Inserito 31-07-2006 alle ore 15:42   
ecco l elenco delle aree xcani a monza:
circoscrizione 2:via Modigliani
via Borsa - via Maroncelli
via Masaccio – via Vecellio
circoscrizione 3: via Fiume
circoscrizione 4:Via Tirso - -Po
via Capuccini(quella dove vado io!!)
circoscrizione 5:via Milazzo
via Debussy

poi ci sono un paio di posti che frequento dove si puo mangiare con amici a 4zampe al seguito: pub modicias e ristorante giapponese Tokyo
inoltre si puo portare il peloso nella filiale del banco desio di corso milano,al crios di corso milano e nell atrio dei cinema teodolinda e capitol!

0 
 Profilo
Jack

| Messaggi : 14491
  Post Inserito 31-07-2006 alle ore 18:00   
Ecco un posticino carino dove passare, vicino a Pisa, una bella serata con il proprio cucciolone...
A Pontasserchio (5 km da Pisa) c'è il cinema all'aperto dove i nostri amici pelosi possono godersi con noi un bel film ed una serata al fresco
Io con Lucky sono stata ieri sera e siamo stati proprio bene

0 
 Profilo
pamiaola

| Messaggi : 11858
  Post Inserito 31-07-2006 alle ore 18:28   
Ciao cari... che bella iniziativa... con il mio piccolino spesso ho problemi sia per una semplice passeggiata che per andare un fine settimana fuori e quello lì con la nonna umana non ci stà... và in malinconia.
A Napoli città c'è il bosco di Capodimonte è grandissimo... con viali lunghi e numerosi spazi grandissimi accesso libero a tutti i pelosi anche liberi.... ci sono anche zone a bosco....
lì c'è anche il famoso palazzo di Capodimonte : una delle dimore reali del 700 ora museo... PAOLA

0 
 Profilo
zuppa

| Messaggi : 88
  Post Inserito 01-08-2006 alle ore 14:29   
ancora su firenze...
(le foto le metterò tutte insieme! ce le ho sul telefono ma nel compu mi si è rotto bluetooth..argh!)

area cani pettini, firenze
via fiesolana bassa, a 5 minuti da piazza delle cure.
venendo da via fiesolana, superato l'ingresso di villa Pettini (il cui parco è riservato solo a bipedi) un cartello posto sulla cantonata di un palazzo segnala l'area cani. Si può salire con la macchina perchè c'è un parcheggio in alto, ma anche andare a piedi, sono circa 200 mt di strada da via fiesolana..
L'area cani è grande, situata in un uliveto, recintata e dotata di panchine, tavoli in legno con panche, ombra e fontanella, è fra quelle che ho visitato una delle più belle di firenze. E' divisa da una rete con cancelli in due campi grandi e perimetrata. Lontana dalla strada e con i cancellini di ingresso aperti 24 ore (ma abbastanza buia di sera), mi piace molto..ci ho fatto anche un aperitivo per il compleanno con tanti amici compresi quadrupedi!!

area cani "il dragone", parco dell'orto del parnaso, via trento, firenze.
anche questa è bella, sta dentro ad un giardino panoramico caratterizzato da una scultura gioco-d'acqua a forma di drago. Entrando dal cancello si scendono i vialetti e l'area cani è in basso, ben recintata e dotata di acqua, panchine, una struttura a pergola di legno con le panche sotto, qualche albero di susine, ombreggiata. E' formata da 3 campi rettangolari su livelli diversi, erbosi e ben tenuti. Essendo dentro al parco, segue orari diversi a seconda della stagione. In estate dalle 7.30 alle 20.

ciao parsifal piacere!! amo gironzolare con il cane dappertutto ma se sono tranquilla di poterlo fare, mi diverto anche di più!! ed è anche un bel modo di fare amicizia
in via canova mai stata...aggiungo un puntino alla mia mappa!

0 
 Profilo
zuppa

Post Inserito 01-08-2006 alle ore 14:35   
[QUOTE]
31-07-2006 alle ore 18:00, Jack wrote:

A Pontasserchio (5 km da Pisa) c'è il cinema all'aperto dove i nostri amici pelosi possono godersi con noi un bel film ed una serata al fresco

[/QUOTE]

che bello il cinema d'estate se ci puoi portare il quadrupede e tutti al fresco, ognuno contento!!!

0 
 Profilo
zuppa

Post Inserito 01-08-2006 alle ore 14:46   
riassuntone!!
per un'elenco delle aree cani di firenze, nella rete civica del comune:

http://www.comune.firenze.it/servizi_pubblici/animali/aree.htm

ciao
zup

0 
 Profilo
parsifal

| Messaggi : 3122
  Post Inserito 01-08-2006 alle ore 15:34   
Hey, se il tuo peloso è tranquillo ti faccio una proposta di incontro! Figaro è un bonaccione, sarebbe bello avere nuovi amici per girovagare per parchi! Noi abitiamo in collina, sembrerà un'eresia, abbiamo tanti prati uliveti e vigneti intorno però dalle nostre parti (Montespertoli) quasi nessuno porta i cani fuori dal proprio giardino, i prati intorno nascondo una serie infinita di insidie, erba alta= zecche, vipere forasacchi...per non parlare poi dell'apertura della caccia. In considerazione di tutto ciò almeno una o due volte la settimana cerco di portare Figaro in un parco con area cani.

0 
 Profilo
snoopa

| Messaggi : 2147
  Post Inserito 01-08-2006 alle ore 16:58   
a Bolzano nella zona parco Petrarca tra ponte Talvera e Ponte Druso sulla diva sinistra c'è una stupenda area cani ah- dove il mio Pedro e tutti i suoi amici pelosi fanno regolarmente giochi e bagni nel torrente che scorre proprio lì. Se siete in zona portate anche i vostri amici a 4 zampe!!!!!! :

0 
 Profilo
zuppa

Post Inserito 01-08-2006 alle ore 18:27   
[QUOTE]
01-08-2006 alle ore 15:34, parsifal wrote:
Hey, se il tuo peloso è tranquillo ti faccio una proposta di incontro! [/QUOTE]

volentieri parsifal ma dobbiamo rimandare a settembre che finalmente siamo in partenza per le agognate vacanze! si tratta di stringere i dentoni fino a venerdì !!
ci risentiremo al ritorno!
bau
zup

0 
 Profilo
zuppa

Post Inserito 01-08-2006 alle ore 18:29   
[QUOTE]
01-08-2006 alle ore 16:58, snoopa wrote:
a Bolzano nella zona parco Petrarca tra ponte Talvera e Ponte Druso sulla diva sinistra c'è una stupenda area cani
[/QUOTE]

chissà che bellezza deve essere un' area cani a bolzano!! roba a cui ispirarsi, immagino.... ci mandi una foto?? voi avete anche i cestini con le buste a disposizione?? sono curiosa!!!
ciao! zup

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 

Generazione pagina: 1.103 Secondi