home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  (Adottati)CANI: OLBIA - Sole e Luna, cagnolini seviziati. aiutiamoli! - Discussione n 38207 - PermaLink
   (Adottati)CANI: OLBIA - Sole e Luna, cagnolini seviziati. aiutiamoli!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
kiwi

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 56
  Post Inserito 01-07-2009 alle ore 16:19   
Ho letto solo ora, purtroppo mi collego poco, mi sono commossa e ho pianto, nn pensavo una cosa del genere, purtroppo vige ancora tanta ignaranza tra' gli uomini, figuriamoci verso gli animali.
Ora una cosa e' certa che loro sono lassu' che corrono felici, e che daranno tanto AMORE che hanno ricevuto quaggiu' da chi ha avuto AMORE x loro anche se per pochi giorni.
Spero che loro riescano a perdonare chi li ha maltrattati in questo pazzesco modo, penso che lo faranno loro nn conoscono odio.
Ma sono sicura che cio' che hanno fatto la pagheranno personalmente, perche' esiste una giustizia Divina.
Andate piccoli, e siate sereni, quaggiu' qualcuno vi avra' sempre nel cuore ,perche' Amati,di quel amore puro e semplice, che fa girare questo mondo.
Siate sereni,insieme ad altri piccoli angeli volati in cielo e che vi terranno compagnia.
Tanti bacini, vi sono vicina.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.169 Secondi