home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatta con problemi motori temporanei - Discussione n 38098 - PermaLink
   Gatta con problemi motori temporanei
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
dada75

Registrato dal: 15-04-2008
| Messaggi : 618
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 14:22   
CIAO A TUTTI, è un po' che non mi faccio sentire. Innanzitutto vi dico che Cigolino sta benone cresce, mangia ed una settimana fa è stato castrato, senza nessun problema. Anzi dalle lastre di controllo è risultato che dopo l'incidente il cranio è tornato come prima e il buco nella mandibola superiore si è richiuso da solo!
Tornando al motivo per cui ho aperto il post, la gatta di un mio collega ha un problema, che non so se comportamentale o fisico. In pratica ha dei momenti in cui le diventano molli le zampe anteriori e le cade la testa, poi come niente fosse si riprende e torna come prima. Questi attacchi sono mensili, anche se a volte sono più rari. La durata è varia, da pochi minuti a un'ora o più.
Le hanno fatto fare tutti gli esami possibili e immaginabili per escludere malattie e patologie particolari ed è risultato tutto negativo. Secondo il mio collega queste crisi si sono verificate quasi sempre in concomitanza di giornate in cui la gatta è rimasta parecchie ore a casa da sola. Possibile che sia un problema comportamentale? Cosa posso suggerirgli? Grazie per i consigli.


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 15:23   
Ciao Dada, non saprei, ma sembra un problema neurologico.

Un bacio a Cigolino bello


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 17:32   
Il vet. che dice?


0 
dada75

Registrato dal: 15-04-2008
| Messaggi : 618
  Post Inserito 18-03-2009 alle ore 22:47   
Nessun vet ha qualche consiglio da darmi? Io gli ho consigliato una visita da un neurologo o da un comportamentista, però non ho mai sentito una cosa simile, magari qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.493 Secondi