home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  La storia di Ramon - Discussione n 38077 - PermaLink
   La storia di Ramon
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
ChiaraEgliAltri

Registrato dal: 16-03-2009
| Messaggi : 200
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 09:14   
Eccomi a voi, signore e signori! Sono un pappagallo, una Calopsitta, per l'esattezza, un maschio di 14 anni, per essere ancora più precisi! Sono nato in un ordinario nido a cassetta per pappagalli, ma dopo poco tempo ho cambiato radicalmente vita... e tutto è diventato straordinario! Sono stato imboccato da una ragazzina umana, con un pastone speciale, ed attorno a me c'erano, e ci sono tuttora, tante parole, tanti suoni, tante persone! Alcune parole ed alcuni suoni li ho imparati anche io, e quando vedo la ragazzina, che ormai è una giovane donna di nome Chiara, la saluto e le faccio una bella serenata mettendo assieme tutti i suoni che ho imparato e creando musiche meravigliose: e come si stima lei a far sentire i miei gorgheggi a quelli che non mi conoscono! Ma non finisce qui: c’è un'altra cosa bellissima nella mia vita: sono sempre libero! E volo e canto e rido coi miei amici umani: che cosa posso desiderare di più?


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 14:10   

Io desidererei delle fotine


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 14:24   
anche un piccolo video con sonoro non guasterebbe... i pappagalli sono creature sorprendenti


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 20:36   
Mi associo...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.471 Secondi