home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  risonanza?troppo invasiva materialmente e fisicamente!!!! - Discussione n 38045 - PermaLink
   risonanza?troppo invasiva materialmente e fisicamente!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 13
PalliPuci

Registrato dal: 05-06-2008
| Messaggi : 272
  Post Inserito 30-03-2009 alle ore 16:07   
Tutto super incrociatissimo per domani, e mi raccomando stai tranquilla e serena tu il + possibile, xchè la nostra agitazione la trasmettiamo ai nostri amore che sono tanto sensibili..........
Un bacione al Pisolo e un abbraccio a te.............


0 
 Profilo
maridamb

Registrato dal: 16-03-2009
| Messaggi : 1180
  Post Inserito 31-03-2009 alle ore 20:34   
ciao a tutti oggi abbiamo portato pisolino alla clinica universitaria
lo hanno visitato due oncologi uno dei due molto famoso (non so se si può dire il nome ma titi sicuramente capirà chi sia) e una neurologa ,gli hanno fatto una lastra e hanno trovato effettivamente il becco di pappagallo ma questo non è causa di zoppia secondo loro sembra più uno strappo muscolare.tra 15 giorni facciamo di nuovo esami del sangue e domani mattina prenoto una visita dall'ortopedico perchè secondo il dottor B si tratta di un problema di tipo osteoarticolare .....e quando ho detto che la nostra vet lo aveva già condannato sono rimasti sbigottiti....ad ogni modo l'ortopedico poi valuterà se fare o no biopsia .....sono un pò sollevata perchè alla clinica universitaria sono molto competenti e professionali e poi trattano gli animali come se fossero persone!!!!!! vi aggiornerò sugli ultimi
sviluppi


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 31-03-2009 alle ore 22:20   
sono contenta che tu ti senta seguita e sollevata... e spero che le cose vadano a posto... della risonanza che ti hanno detto? devi seguire qualche terapia?
devo andare... a presto... baci e buonanotte,
t.


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 01-04-2009 alle ore 08:43   



0 
 Profilo
sabri55748

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 5
  Post Inserito 01-04-2009 alle ore 10:44   
io ancora non ho capito cosa sono sti "becchi di pappagallo" e soprattutto se fanno qualcosa a Pisolo... cooomunque... due sberle morali alla tua vet le darei e in ogni caso CAMBIA!! Ha fatto prendere un coccolone a tutti (in famiglia amiamo molto gli animali...e ripeto pisolo è il mio cugino felino).... Ora l'importante è escludere il peggio e che risolvino il problema del micio che mi sa tanto preferirebbe non zoppicare!!! Ringrazierò i miei veterinari che, molto competentemente, ci hanno indirizzato a Grugliasco... oltre ad aver ipotizzato loro stessi un problema osteoarticolare....quindi già 2 voci comuni!



0 
 Profilo
maridamb

Registrato dal: 16-03-2009
| Messaggi : 1180
  Post Inserito 01-04-2009 alle ore 12:01   
Quote:

31-03-2009 alle ore 22:20, titi wrote:
sono contenta che tu ti senta seguita e sollevata... e spero che le cose vadano a posto... della risonanza che ti hanno detto? devi seguire qualche terapia?
devo andare... a presto... baci e buonanotte,
t.



della risonanza mi hanno detto che prendono 530 euro e terapie per il momento mi hanno detto che devo smettere di dargli il cortisone per poter fare gli esami del sangue


0 
 Profilo
maridamb

Registrato dal: 16-03-2009
| Messaggi : 1180
  Post Inserito 01-04-2009 alle ore 12:05   
Quote:

01-04-2009 alle ore 10:44, sabri55748 wrote:
io ancora non ho capito cosa sono sti "becchi di pappagallo" e soprattutto se fanno qualcosa a Pisolo... cooomunque... due sberle morali alla tua vet le darei e in ogni caso CAMBIA!! Ha fatto prendere un coccolone a tutti (in famiglia amiamo molto gli animali...e ripeto pisolo è il mio cugino felino).... Ora l'importante è escludere il peggio e che risolvino il problema del micio che mi sa tanto preferirebbe non zoppicare!!! Ringrazierò i miei veterinari che, molto competentemente, ci hanno indirizzato a Grugliasco... oltre ad aver ipotizzato loro stessi un problema osteoarticolare....quindi già 2 voci comuni!



i becchi di pappagallo sono delle calcificazioni ossee che a quanto hanno visto loro non sono la causa della zoppia ma comunque la zoppia è migliorata molto un bacio zia mari e zio ale


0 
 Profilo
PalliPuci

Registrato dal: 05-06-2008
| Messaggi : 272
  Post Inserito 01-04-2009 alle ore 17:43   
Sono contentissima per l'ottima notizia che ti hanno dato i veterinari nuovi.............tantissimi bacetti a Pisolo, adesso chiamo anche il mio Palli-Pisolo.........................tanto mi è entrato nel cuore................
Un abbraccio e continua a darci informazioni sull'andamento del micione.........
Un bacio


0 
 Profilo
maridamb

Registrato dal: 16-03-2009
| Messaggi : 1180
  Post Inserito 03-04-2009 alle ore 16:02   
ciao a tutti non ho ancora novità su pisolo perchè devo aspettare che passi l'effetto del cortisone ....ma quanto devo aspettare per fare gli esami del sangue? il depo-medrol lo abbiamo fatto il 9 marzo


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 03-04-2009 alle ore 16:10   
mio vet e neurologo dicono almeno un mese... c'è chi dice di meno... c'è chi dice molto di più... che ti ha detto l'onc?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.111 Secondi