home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  la sorpresa serale di mio marito...un gattino!!!!! aaaaarghhhhh - Discussione n 37924 - PermaLink
   la sorpresa serale di mio marito...un gattino!!!!! aaaaarghhhhh

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 16 )
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 12-03-2009 alle ore 19:54   
Stasera mio marito mi ha fatto una bella sorpresa, un micio nero di neanche un mese raccattato sotto una macchina.. ecco una foto che gli assomiglia moltissimo (non e' lui).
Io lo uccidooooo (il marito non certo il micio)



0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 12-03-2009 alle ore 20:04   
Perche'?


0 
 Profilo
saragigio

Registrato dal: 06-02-2009
| Messaggi : 313
  Post Inserito 12-03-2009 alle ore 20:59   
Che mito! Non lamentarti, l'hai contagiato! Ora voglio conoscere anche lui! Slurpini a entrambi.


0 
 Profilo
ilaale

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 2652
  Post Inserito 12-03-2009 alle ore 21:01   
EH EH EH ...raffa da noi si dice...chi si assomiglia si piglia...quindi...
tuo marito è un grande...


0 
 Profilo
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 13-03-2009 alle ore 09:24   
troppo bello Raffa!!!! Mio marito invece ogni giorno quando torna fa la conta dei gatti e quando vede che sono sempre quelli tira un sospiro di sollievo....quando invece vado a Milano mi dice "ma....torni sola vero?....", invece una volta quando gli hanno ridotto in pezzi un libro antico (vabbè solo le prime 10 pagine, che vuoi che sia....) s'è arrabbiato e ha detto "Adesso basta, scegli o me o i gatti" (solite frasi drammatiche degli uomini) e gli risposto "I gatti ovviamente, avevi dubbi?"...musi lunghi per 3 giorni poi alla fine nn ha resistito alle fusa di tutti loro......una volta in un momento di debolezza è entarto in casa e ha detto " Ciao amore mio!" vi giuro mi sono spaventata poi quando ho capito che l'aveva detto al gatto mi sono very very relaxed.....


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 13-03-2009 alle ore 09:32   
vorreste dire che quelle dolci angeliche creature chiamate gatti fanno danni?

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

libri, dischi, divani, poltrone, cellulari (solo il mio), orologi (solo il mio)
c'ho piu nulla di sano in casa


@raffa preferivi forse che ti portasse una scatola di cioccolatini?
tutta ciccia e brufoli.......
il micino tutte coccole e fusine


0 
 Profilo
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 13-03-2009 alle ore 09:41   
danni? quali danni? a casa mia è tutto perfetto se guardi con l'occhio del rigattiere.....


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 13-03-2009 alle ore 10:02   
mi associo alla casa da rigattiere
in piu' io ho una micia che fa pipi' ovunque per cui tutti i giorni giro di perlustrazione e tutti i mobili rovinati da terra fino a 15 cm di altezza (porte laccate bianche comprese)

pensate che qualche mese fa ho comprato la camera nuova a mio figlio e ho chiesto: vorrei un materiale che resistesse alla pipi dei gatti....
non vi dico la faccia del mobiliere....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mumino il 13-03-2009 10:03 ]


0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 13-03-2009 alle ore 10:11   
Il maritino stamattina mi ha tirato giu dal letto alle sei al suono di "il micio deve mangiare!!!" cosi ho trascinato le mie stanche membra in cucina a preparargli l ad diluito...mentre il maritino tutto allegro e fresco di doccia sfamava le altre belve...compreso il catorcio roger che va convinto a mangiare...
A mio marito piace avere gatti in casa...non legge lui!!!! I libri mangiati, graffiati...rosicchiati sono tutti i miei!!!
Pero ve ne devo raccontare una formidabile..quasi pari alla faccia del mobiliere...un mese fa e' morto il papa di mio marito e lui aveva fatto fare i certificati di morte da consegnare al comune...la mattina del funerale li ha trovati tutti rosicchiati dai gatti!! Li aveva lasciati sul tavolo!!! Senza fare una piega e' andato in comune e ha tranquillamente detto ce gatti si erano rosicchiati i certificati di morte!!!


0 
 Profilo
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 13-03-2009 alle ore 12:37   



0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.138 Secondi