home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  problemi renali - Discussione n 37844 - PermaLink
   problemi renali

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 16-03-2009 alle ore 11:47   
ehm... intanto dammi del tu!

beh, sicuramente io telefonerei chiedendo però con molta sincerità e chiarezza di essere ascoltata

il prezzo per il convenia è giusto, però è indispensabile anche l'ascolto del paziente (o chi per esso... nel caso degli animali che non possono parlare).




0 
 Profilo
raffaela

Registrato dal: 10-03-2009
| Messaggi : 12
  Post Inserito 16-03-2009 alle ore 21:18   
scusami, non era certo per mantenere le distanze, ma perchè non mi osavo...
Oggi mio marito e mia figlia hanno portato Lilly presso una clinica veterinaria, dove il Vet ha letto bene le analisi, poi ha detto che non bisognava interrompere lo stien, e che occorre anche aggiungere degli integratori. No al cibo urinary, se si usa lo stien, di aver pazienza perchè èuna cosa lunga e può essere pericolosa.
Mia figla ha pianto e non voleva mangiare, io sono stata tutto il giorno con un bicchiere di latte e un frutto...Adesso sono qui che coccola la mia pulciacchiotta, che al momento non sta male, e spero...
Grazie per essermi vicino,

Raffaela


0 
 Profilo
Roxina

Registrato dal: 05-03-2009
| Messaggi : 12
  Post Inserito 16-03-2009 alle ore 23:11   
Quote:

14-03-2009 alle ore 10:38, raffaela wrote:
anche Lilly ha problemi di struvite, oltre tutto anche di un inizio di problemi ai reni...
Ieri, di testa mia. leho comperato sia Curum hell che Cantharis, per vedere almeno di alleviarle i dolori... cosa prende il tuo micio per la struvite? Urinary della Royal canin è controindicato per problemi ai reni, lo stien non si può dare a lungo... Sono disperata!
Speravo che mi rispondesse qualce veterinario....





dopo 3 giorni di catetere, urys e cura antibiotica abbiamo dovuto toglierli il catetere a causa di una grave infiammazione. l'ho curato con l'urinary high dilution che gli ha portato il ph della pipì da 8 a 6 in una sola settimana. con ph 6 la mia veterinaria non ha più trovato cristalli di struvite ed ora quel problema fortunatamente l'ho risolto. purtroppo nel tuo caso con problemi renali non saprei se possa essere la tua soluzione...
ora mi tocca risolvere l'infiammazione che sto curando con arinica e cuprum....
sono oramai passate oltre 2 settimane da quando l'ho portato d'ugenza dal vet e la cosa comunque si prospetta ancora lunga...
tu stai vicino alla tua Lilly che ha bisogno di sentire il tuo amore ed abbi pazienza.... vedrai che piano piano comincerà a stare meglio... se hai trovato un buon vet, tutto si risolverà...



0 
 Profilo
raffaela

Registrato dal: 10-03-2009
| Messaggi : 12
  Post Inserito 19-03-2009 alle ore 08:51   
Abbiamo portato Lilly in una clinic vet CVT, a Torino, e il vet è stato bravissimo a spiegare tutto. Non l'ha visitata, poichè Lilly non è certo collaborativa, ma ha letto gli esami ed ha detto che occorre prima di tutto curare la cistite, con stien di nuovo, poi Urys, poi enacard per aiutare il problema dei reni, Urinary non va bene perchè sovraccarica i reni e non sappiamo il "moderato" problema ai reni fino a che punto sia moderato, non essendo il caso di farle altre anestesie per farle ulteriori esami, che andavano fatte approfittando che di anestesie ne aveva avute tre di seguito (questa cosa l'ha fatta solo capire, per correttezza nei confronti dll'altra vet che l'aveva in cura). No al Bentelan poichè rischioso per i reni (Io non l'avevo dato solo 1 volta, poi avevo pensato a cercare un altro vet) . Lilly pare essere stazionaria,se non altro, io la coccolo molto, cerco di starle dietro quando sta a casa, le dico che nonostante l'ospite (che è andato via) e i cambiamenti nella "sua" stanza, quella è cameretta sua e che tutta la casa è casetta sua... Lei controlla ogni angolo, come per accertarsene, staziona in quella stanza molto più di prima, ci dorme persino parte della notte, mentre prima veniva sul lettone ai miei piedi. Quindi la cistite se l'è proprio fatta venire per stress... Cercheremo tutti di coccolarla di più, di farla giocare, di farla sentire importante. Più ci penso e più capisco che tutto è nato per la dieta che doveva fare, e quindi venivano ignorate le sue richieste di cibo continue, non mangiava più in contemporanea con noi, poi il divano spostato in sala, mentre prima era nella "sua" stanza, poi la poltrona letto al suo posto, che ora lei quasi piantona, dopo che l'ospite è andato via... Fa tanta tenerezza, spero stia meglio, le ho chiesto scusa di tanti scombussolamenti e le ripeto sempre che lei è la bimba più bella e le voglio bene. Non tutti capiscono che un animale in casa non è un animale e basta. Che diventa parte integrante non solo della nostra famiglia, ma anche dei nostri affetti più grandi e della nostra vita.
Spero che il tuo micetto guarisca, fagli tante coccole da parte mia e grazie, veramente grazie a te e anche agli altri per il vostro interessamento.
Raffaela


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.493 Secondi