home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  (sul ponte) Tivoli: *MICIO* Tommaso fiv+ cerca adozione del cuore centro/nord Italia - su FB - Discussione n 37730 - PermaLink
   (sul ponte) Tivoli: *MICIO* Tommaso fiv+ cerca adozione del cuore centro/nord Italia - su FB

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 25-04-2009 alle ore 15:25   
grazie Maria per gli aggiornamenti che ora integro:
Tommaso ha fatto:
rx torace

eco addominale

ago aspitato linfonodi retromandibolari, prescapolari e poplitei

asportazione di linfonodo inguinale che faceva sospettare molto seriamente un linfoma

trattato con Convenia

emocromo

ematichinico

profilo tiroideo.


Dopo 1 settimana abbiamo avuto l'esito e come già ha preannunciato Maria niente Linfoma


è Fiv + ma felv - e questo è ciò che conta.

Achille lo sat curando nel migiore dei modi, il suo quadro è critico ma nn bruttissimo, ristabilizzata la tiroide sarà un gatto adottabile ovviamente con tutte le accortezze del caso.

Ringrazio Nilde Saragigio che ieri era con me ed ha contribuito alle spese dei costi delle analisi per Tommaso che, nonostante Achille sia grande nella sua generosità, restano comunque pesanti........


quindi, se qualcuno prende la tredicesima prima di Natale 2009....a braccia aperte accolgo qualsiasi anche piccolissimo contributo.......

Vi mando alcune foto nuove di Tommaso fatte ieri dal vet.......e un hip hip hip hurrà x Tommaso in nostro Winnie the Pooh....







vi prego astenetevi da qualsiasi commento in merito alle qualità delle foto.....sarebbe come affondare il coltello in una piaga.......





0 
 Profilo
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 25-04-2009 alle ore 15:29   
Tommaso è buono...dolce....mi guarda con quegli occhioni che dentro gli si legge tutta la sua tristezza e la sua voglia di sperare in una vita nuova.......


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 27-04-2009 alle ore 12:27   
leti hai mp


0 
 Profilo
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 28-04-2009 alle ore 13:46   
grazie Mumi, letto...e risposto...

lascio il mio iban nella speranza della speranza........

postepay n. 4023600472777830 intestata a Vanfiori Michele
(marito di Letizia -Obus)

c/c bancario intestato a Vanfiori Michele-Galli Letizia
Banca CRA Borgo S. Giacomo
IBAN IT 20 C 083 9354 3400 0709 000 1007


sono troppi...tanti...sono piccoli angeli e mi prende lo sconforto più profondo...



0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 28-04-2009 alle ore 17:26   
ora è da te Tommaso, obus? Puoi mettere i tuoi recapiti che rifaccio locandina anche con iban ecc ecc. e rifaccio tutto con le nuove foto fatte da te? Mi pare meno spellato di prima, povero Tommasino.. e meno male che non ha il linfoma!


0 
 Profilo
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 28-04-2009 alle ore 20:14   
Parsec confermo, Tommaso bello sta diventando una meraviglia, metti pure i miei recapiti adozioni solo su Brescia e Milano e relative provincie, solo appartamento, no giardini.

Domani torno sia per lui che per Letizia e mi faccio aiutare a fare alcuni bei primi piani perchè è un gatto con un musetto tanto strano ma tanto bello che pare un orsetto. Il raffreddore è passato, mangia e gli sta ricrescendo bene il pelo. Ovviamente la fiv rimane ma aggiungi pure alla locandina che con gli opportuni accorgimenti anche chi non ha gatti fiv può adottare un gatto fiv, io l'ho fatto e tanti altri come me. La titoide si cura con una pastiglietta al giorno, credo a periodi ciclici, ma nn voglio dire una stupidata, devo informarmi, i linfonodi si sono sgonfiati ed il suo quadro clinico oserei dire che ora è bello.

Grande adozione del cuore per il dolce Tommaso!!!


0 
 Profilo
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 28-04-2009 alle ore 20:15   
Parsec, aspetta con le foto, domani posto quelle belle.....


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 28-04-2009 alle ore 23:32   
ok, metteremo le foto belle.. e si vede che sta meglio Tommaso: spero trovi casa, è dolcissimo


0 
 Profilo
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 29-04-2009 alle ore 13:01   
oggi pom foto, intanto ti do i miei recapiti per la locandina:

348 27 54 644 qualsiasi ora Letizia

letiziamaria.galli@alice.it

solo Milano e provincia oppure solo Brescia e provincia.
pre affido, firma modulo e controlli post adozione
no giardino
no spostamenti per le vacanze
gatto che necessita cure periodiche nn costose ma necessarie
NO SMS


0 
 Profilo
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 02-05-2009 alle ore 14:31   
Ecco Parsec, purtroppo solo 2 foto perchè il bel Tommaso non sta vermo nemmeno ad ancorarlo.....usa pure queste per la locandina.....grazie mille Par...








0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.090 Secondi