home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  (Sul Ponte) cerco stallo urgente per cane malato..se questo è un cane - Discussione n 37464 - PermaLink
   (Sul Ponte) cerco stallo urgente per cane malato..se questo è un cane

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 10
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 11-03-2009 alle ore 21:00   
ciao a tutti miky hai ragione il morbo ha avuto la meglio..ieri sono stata malissimo..e ogginon è che stia bene...ho ancora febbre e tosse ...mi sono arresa ho preso l'aspirina...e se domani sta ca---o di febbre non scende chiamo il medico....
cmq ieri le ragazze sono andate da lui hanno detto che era vivace e non si grattava più...però ci vorrà il suo tempo ma guarirà
avrà solo bisogno di una pasticchina nella sua vita..per il retso è buonissimo e vivace...dovremmo vedere coem si rapporta con i gatti


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 11-03-2009 alle ore 21:04   
appena recupero la salute preparo un volantino o qualcosa che gli assomigli e lo posto vorremmo farlo adottare in zona....per seguirlo ...confesso che con tutto quello che si sente ho paura a madarlo lontano...proviamo prima in zona poi vediamo....


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 11-03-2009 alle ore 21:06   
cavoli l'aspirina ... ti sei bombardata di medicinali ... li me co ... Ange se non ti curi .. chi seguirà il canetto crosta?

ps: il topo di Ron Weasley si chiama Crosta ed è un animagus ...


0 
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 11-03-2009 alle ore 21:10   
sigh e ri sigh miky ..a dirtela tutta io sono preoccupata per un altro cane crosta è seguito da rosy e ilaria sono mitiche ognuna a sua modo diverse ma ottime amiche dei pelosi...e anche dei pennuti direi và...
io stò pensando ad un altro cane che seguivo in paese e che uff non vedo da 5 giorni...sò che le portano da mangaaire che nei fatti è un cane di quartiere ma vorrei avere notizia di lei...mi manca...vabbè pure quetsa è una lunga storia


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 11-03-2009 alle ore 21:21   
vedrai che sarà in giro ... tu rimettiti ... così fai le foto ad entrambi ...


0 
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 11-03-2009 alle ore 21:24   
cascai o meglio il pc si spense....spero che sta c di aspirina funzioni...


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 11-03-2009 alle ore 21:26   
Quote:

09-03-2009 alle ore 22:58, billo wrote:
Non avevo letto di questo cane, evito accuratamente link che dal titolo mi fanno temere di vedere qualcosa che difficilmente dimenticherei...
Che dire? Grazie di tutto quello che fai!
Poveretto...stava conciato proprio male...
Non vorrei proprio stare nei panni del padrone...con tutti gli anatemi che gli ho buttato...



sigh billo come al solito la cosa più difficile è stata trovare uno stallo...un impresa disperata ci ha aiutato un amico ...e sennò stavamo fresche che pure a pagamento non lo pigliava nessuno..conciato come stava...


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 12-03-2009 alle ore 13:06   

Emanuela hai già deciso come muoverti per dare una mano all'Angela o meglio al setterino?




0 
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 12-03-2009 alle ore 13:29   
incasinata al lavoro.e ammalatina.

ma...c'è modo di fare una mega adozione???
nel mio gruppo siamo circa 170.
anche se rispondono in 5...si fa una mega adozione a distanza intanto per le cure...
che ne dite?

e intanto si cerca casa con appelli a manetta


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 12-03-2009 alle ore 13:51   
discorso che in parte esula dal caso, perchè so che Angela si sta muovendo in altro modo


per l'esperienza che ho,

non è per farla pesare a te ma è da un pò che ci sono in mezzo e conosco le dinamiche, so che sei una ragazza umile e capisci dove voglio arrivare,

posso farti solo notare che:


- il gruppo deve essere unito perchè il processo d'adozione è lungo e stallarlo in pensione e le cure costano, per cui magari uno dice si e poi per giusta causa si tira indietro diventa un problema per altri

alcuni gruppi per defezioni ora sono nella popò perchè non hanno trovato altri sponsor per i cani che già hanno ..




- se sai i costi e conosci le pensioni sai come funziona, altrimenti te lo dico io: un caso simile non viene accolto da tutti perchè serve un veterinario h24 nel rifugio e un box a parte



- girare appelli è utilissimo, oddio per me ogni cosa è utile basta che sia fatta con costanza e coerenza e logica, servono principalmente tempo e capacità relazionali



personalmente ottengo più risultati con le mie conoscenze : un volontario che è referente ha mille contatti e può proporre il caso






0 
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.183 Secondi