home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  * Schede per malati oncologici* - Discussione n 37101 - PermaLink
   * Schede per malati oncologici*

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 08:58   
Nicholas scusa ma si era detto di aggiungere le schede nella nuova discussione di tatalina questa in modo che ci siano soltanto le schede e nessun commento. Puoi ricopiarla lì? Questa mi sa che la blocco onde evitare confusioni.

Andrea non ho capito cosa chiedi, il link alla discussione salute lo stiamo mettendo...


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 09:40   
Quote:

18-11-2009 alle ore 00:26, Fuxy wrote:
Eccomi qui..ho una proposta su indicazione di alcuni utenti..ma visto che i casi storici e quelli più lunghi e purtroppo ormai sul ponte sono stati bloccati,perchè non mettiamo anche il link dalle schede alla storia o viceversa cosi tipo vai alla scheda riassuntiva o vai alla storia..
A volte quando non ci si collega da tempo è dura anche per i vet ricostruire tutto quindi se ci fosse un bel riassuntino con le informazioni salienti sarebbe più facile per tutti..
Ovviamente poi in questo post ci dovrebbero essere solo le schede con titolo e storia ed eliminati tutti i commenti se no saremmo punto a capo..
Certo che le schede però nessuno le mette...ahiaahiahi!!



Quote:

22-11-2009 alle ore 08:58, Cecilio wrote:
Nicholas scusa ma si era detto di aggiungere le schede nella nuova discussione di tatalina questa in modo che ci siano soltanto le schede e nessun commento. Puoi ricopiarla lì? Questa mi sa che la blocco onde evitare confusioni.

Andrea non ho capito cosa chiedi, il link alla discussione salute lo stiamo mettendo...



anche secondo me la proposta di andrea è sensatissima ...
forse mi sono sfuggiti, ma nelle "nuove" schede oncologiche alcuni link alla storia mancano e mancano anche qui (cosa che io avrei fatto fin dall'inizio)...
io, tra l'altro, questa discussione - questa qui, intendo - non la lascerei alle ortiche (le storie sono le stessissime di quella aperta sa tatalina?)... in qualche modo evidenzierei la differenza con l'altra e - linkandola all'altra e viceversa - la lascerei aperta ai commenti...
parere personale....



0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 09:48   
Sì sì sono le stesse! Sono state soltanto ricopiate lì per lasciare solo le schede prive dei commenti!


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 09:51   
allora sì, segnalerei su questa discussione che si continua lì e blocchi... andrea poi è uno preciso ...



0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 09:54   
Ok, ho riportato su quella dei commenti. qui blocco e le schede vanno ricopiate o stilate qui



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cecilio il 22-11-2009 10:00 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.560 Secondi