home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  vorrei raccontarvi una storia...ciao piccolino - Discussione n 37098 - PermaLink
   vorrei raccontarvi una storia...ciao piccolino

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 9
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 19-09-2009 alle ore 16:17   
valeva la pena di aspettare tutto sto tempo per sapere
grande sbandolo e grande cappiolina


0 
 Profilo
Cappio

Registrato dal: 25-05-2008
| Messaggi : 2448
  Post Inserito 24-09-2009 alle ore 21:09   
e terminiamo la storia va.....
adesso sbandolo ha 4 anni e 3 mesi piu o meno, e vive con altri 2 cagnoni di quasi 3 anni, Mosč, un simil setter testa dura e Rudy, un simil pastore tedesco tontolone e buono come il pane. gli ultimi mesi del 2007 son stati un po burrascosi per i cagnoni. Rudy e Mosč si son fratturati a distanza di qualche mese la stessa zampa nello stesso punto, frattura scomposta per entrambi, 8 ferri a uno, 6 all'altro....e nello stesso periodo, sbandolo....
un brutto giorno i miei erano in campagna nei pressi di un ruscelletto, i cani ovviamente con loro, a loro piace tanto rinfrescarsi in quel ruscello, e mentre sbandolo zampettava allegro nell'acqua, mette una zampa, l'anteriore destra, quella un po deforme, in mezzo a dei cocci di vetro che dei "simpaticoni" avevano gettato nel ruscello. l'acqua si tinge di rosso, mio fratello lo prende in braccio e corre veloce verso casa, carica sbandolo in macchina e via dal vet. la ferita era molto brutta, son stati necessari moltissimi punti tra interni ed esterni e per metterglieli i vet l'hanno sedato....al risveglio dall'anestesia sbandolo aveva meno contrazioni, molte meno e piu lievi e nel giro di 2 giorni le contrazioni son completamente scomparse, non so se questo repentino miglioramento sia imputabile esclusivamente all'anestesia, fatto sta che dopo quell'episodio sbandolo č diventato un altro cane... un canino perfetto, che sa stare seduto come tutti i canini, che corre come una saetta malgrado la zampina offesa....ma che continua a mordermi per dimostrarmi il suo immenso amore



un bacione enorme a tutti coloro i quali hanno letto la nostra storia



[ Questo Messaggio č stato Modificato da: Cappio il 25-09-2009 08:24 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 24-09-2009 alle ore 21:17   
Sehhhhh, e che te la vorresti cavare cosģ???
E dove sono le foto? E i video?
Su, su, tira fuori la documentazione...



0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 24-09-2009 alle ore 22:29   

Sai cosa penso della tua storia con Sbandolo, Mastro Cappietto ! Mi ricorda quella di qualcun'altro ...
Le grandi storie d'amore sono intense, appassionate, piene di colpi di scena ...... e in questo caso neanche Gino é geloso!!
Sii orgogliosa di Sbandolero che é in tutto e per tutto una tua creatura!!


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 24-09-2009 alle ore 23:38   
Quote:

24-09-2009 alle ore 21:09, Cappio wrote:
e terminiamo la storia va.....
adesso sbandolo ha 4 anni e 3 mesi piu o meno, e vive con altri 2 cagnoni di quasi 3 anni, Mosč, un simil setter testa dura e Rudy, un simil pastore tedesco tontolone e buono come il pane. gli ultimi mesi del 2007 son stati un po burrascosi per i cagnoni. Rudy e Mosč si son fratturati a distanza di qualche mese la stessa zampa nello stesso punto, frattura scomposta per entrambi, 8 ferri a uno, 6 all'altro....e nello stesso periodo, sbandolo....
un brutto giorno i miei erano in campagna nei pressi di un ruscelletto, i cani ovviamente con loro, a loro piace tanto rinfrescarsi in quel ruscello, e mentre sbandolo zampettava allegro nell'acqua, mette una zampa, l'anteriore destra, quella un po deforme, in mezzo a dei cocci di vetro che dei "simpaticoni" avevano gettato nel ruscello. l'acqua si tinge di rosso, mio fratello lo prende in braccio e corre veloce verso casa, carica sbandolo in macchina e via dal vet. la ferita era molto brutta, son stati necessari moltissimi punti tra interni ed esterni e per metterglieli i vet l'hanno sedato....al risveglio dall'anestesia sbandolo aveva meno contrazioni, molte meno e piu lievi e nel giro di 2 giorni le contrazioni son completamente scomparse, non so se questo repentino miglioramento č imputabile esclusivamente all'anestesia, fatto sta che dopo quell'episodio sbandolo č diventato un altro cane... un canino perfetto, che sa stare seduto come tutti i canini, che corre come una saetta malgrado la zampina offesa....ma che continua a mordermi per dimostrarmi il suo immenso amore



un bacione enorme a tutti coloro i quali hanno letto la nostra storia

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: Cappio il 24-09-2009 21:11 ]



Che bellezza, Cappio!! Una storia con un gran bel lieto fine!!! Perņ... c'č un perņ... come ti č stato gią fatto notare... noi volere prove ergo... paga pegno e mettici qualche fotina fresca fresca


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 25-09-2009 alle ore 10:40   
ma .... miseriaccia com'č che l'ho vista solo ora questa storia????

č bellissima e Sbandolo č super ... nipotinzia sono davvero orgogliosa di te!!!





0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 25-09-2009 alle ore 11:49   
e' una storia meravigliosa e dovresti farla scrivere e apporre in giro.. C'e' tanto bisogno di speranza e questa storia e' piena. So che non tutti, anzi ch emolto pochi, hanno la possibilita'/fortuna di uscirne, ma quando capita la meraviglia e la commozione!!

Brava cappio e bravi i tuoi e bravo Sbandolero ... parafrasando guccini vorrei dirti : mi piaccion le storie, raccontane altre.........
(fotine e video sono veramente graditi!!




0 
 Profilo
ghibly

Registrato dal: 11-12-2007
| Messaggi : 522
  Post Inserito 25-09-2009 alle ore 12:05   
veramente una bella storia...commovente...l'ho letta tutta di una fiato....ma ora avrei il piacere di vedere questo bel cagnone.....cappio??????????? LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 15-10-2009 alle ore 23:04   
Credevi mi fossi dimenticata?



Allora, nell'ordine:
1) foto nipote
2) foto Sbandolo



0 
 Profilo
Cappio

Registrato dal: 25-05-2008
| Messaggi : 2448
  Post Inserito 22-09-2010 alle ore 12:11   
sbandolicchio, cucciolino adorato, potrai mai perdonarmi? non ho avuto la possibilitą di abbracciarti un'ultima volta, di vederti saltellare felice, di farmi mordere dolcemente le mani prima che quella macchina stroncasse la tua giovane vita.
credo in una sorta di giustizia superiore, credo che tutti abbiano la loro dose di sofferenza da sopportare e tu avevi pagato abbondantemente la tua quota, la vita era in debito con te.
un infanzia vissuta in bilico tra la vita e la morte con questa sempre in agguato, non ti ho lasciato mai solo per evitare che la mano nera ti strappasse dalle mie braccia, mesi di notti in bianco a vegliare su di te, aggrappati entrambi ad una speranza che vedevamo solo noi due, e in quella occasione la nostra tenacia, ma soprattutto la tua piccolo combattente, č stata ripagata, hai superato la fase critica..nei tuoi occhi c'č sempre stata un'immane voglia di vivere, gioia di esistere anche se i tuoi primi anni non sono stati tutti rose e fiori, quel maledetto handicap sempre lģ a ricordarti la tua malattia, la tua sofferenza...poi finalmente hai superato anche quello, gli spasmi ti hanno lasciato in pace e io pensavo che ormai il tuo debito fosse pagato, che potevi finalmente vivere la tua vita felice, che il dolore non avrebbe piu minato il tuo futuro e invece...la morte non ti aveva graziato, stava solo aspettando il momento piu opportuno per portarti via con sč, si č servita di una maledetta macchina a folle velocitą che non ti ha dato scampo.. č dovuta scendere molto in basso, sbandolino mio, perche ad armi pari TU l'avevi sconfitta.
te ne sei andato circa un mese fa, ma io l'ho saputo solo ora...eri una delle poche ragioni che mi portavano ad avere nostalgia di casa e ora non ci sei piu e una parte di me oggi ti ha raggiunto...
ciao mio piccolo Miracolo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi