home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy (33 mesi) & Miciou (6 mesi) insieme anche sul Ponte... - Discussione n 36723 - PermaLink
   Backy (33 mesi) & Miciou (6 mesi) insieme anche sul Ponte...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 11-02-2009 alle ore 09:46   
..Ed eccomi qui anche queste mese a lasciare il ricordo per i miei due bimbi pelosi..stavolta ho deciso di lasciarne uno unico per entrambi..d'altronde hanno vissuto assieme nella stessa casa in questa vita terrena ed ora continuano a farlo Lassù,per cui...
Erano differenti, come nella natura sono differenti i cani ed i gatti...Backy chiaramente molto più dipendente dal proprio amico a due zampe..Miciou altrettanto chiaramente molto più indipendente come tutti i felini..Ma una cosa li avvicinava..l'amore che solo gli animali a 4 zampe sanno regalare...gli insegnamenti che solo loro nell'arco di una vita passata assieme riescono a trasmetterci...
Ed è sopratutto per questo motivo che ogni mese sono qui per lasciare questo piccolo ricordo di voi..come tutti gli amici che frequentano questa community sono stato testimone di quanto è importante trascorrere una parte della nostra vita con degli animali..spesso lo è ancora di più del tempo passato con alcuni nostri simili umani..quello che può regalarci un bimbo peloso è un esempio di quello che dovremmo sempre provare ad insegnare a tutti i nostri simili...forse..e dico forse questo mondo potrebbe essere poco poco migliore...

Grazie miei tesori..lo sapete di certo ma io voglio ancora ripetervelo..siete sempre con me..ogni giorno..ogni ora..ogni minuto..una buona parte del mio cuore è e resterà sempre vostra...

Vi Amo...
Marcello


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-03-2009 alle ore 20:06   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi