home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  consigli su micio fuggitivo - Discussione n 36541 - PermaLink
   consigli su micio fuggitivo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 20 di 23
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 03-05-2009 alle ore 14:42   
ciao, in effetti i volantini sui pali li guarda solo chi va a piedi, penso.. per cui magari ne puoi mettere qualcuno dove sai che camminano persone spesso, se no penso sia inutile. Continueremo a tenere tutto incrociato per Tomino


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 09-05-2009 alle ore 17:53   
Novità?


0 
 Profilo
aleremi

Registrato dal: 05-08-2008
| Messaggi : 184
  Post Inserito 10-05-2009 alle ore 17:14   
Ciao .... nessuna novità, purtroppo ..
Adesso sto facendo meno giri perchè ho un sacco di lavoro ... quando riesco lascio qua e la nei negozi dei volantini.
Li ho messi anche nei distibutori di latte fresco della zona...
Però niente!
Lunedì è andato in onda il mio appello sui tg di rete canavese, mercoledì su rai 3 in una rubrica regionale ma malgrado questo NON MI HA CHIAMATO NESSUNO!!!!!!!! Solo una signora che però ha trovato un micio simile ma ad ottobre e dall'altra parte della città (in zona Mirafiori, lontanissimo da me)!!!
Quando conosco qualcuno provo a chiedere se sa qualcosa di mici bianco e neri ritrovati ...
La situazione non si sta sbloccando!
Questa settimana anche è strapiena di lavoro (ormai sono tre settimane che non facciamo il giorno di riposo perchè per noi questo è il periodo in cui si lavora di più) e quindi non riesco a cercarlo come vorrei ... uffa!
Mi aggrappo tenacemente a due speranze: la prima è che tornerà finito il periodo dei calori l'altra è che è stato adottato da qualcuno e che quindi sta bene ...



0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 11-05-2009 alle ore 11:07   
coraggio, fatti forza. spero che torni presto!


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 13-05-2009 alle ore 01:14   
Io continuo a sentire di gatti tornati dopo mesi, parlando con la gente.. vedrai che prima o poi Tomino ti fa magari una bella sorpresa


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 13-05-2009 alle ore 08:15   
scusate, ho sbagliato post ^^



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ribes_Babyluv il 13-05-2009 08:16 ]


0 
 Profilo
aleremi

Registrato dal: 05-08-2008
| Messaggi : 184
  Post Inserito 14-05-2009 alle ore 10:36   
Ciao, vi ringrazio tantissimo! Spero anch'io che torni! Se è stato adottato da qualcuno sarà difficile .... spero che appena avrà l'occasione riesca a scappare e tornare da me!
Purtroppo in questo periodo non riesco proprio a mettere in giro altri volantini, uffa! Appena molla un po' il lavoro riparto alla carica: così magari se qualcuno l'ha adottato scopre che lo sto cercando e chissà, magari mi chiama!
Stamattina ho telefonato a rete canavese: non li ha chiamati NESSUNO !!!!! Immaginavo un sacco di segnalazioni, visto che il colore bianco e nero è molto comune.
Come è possibile?
Non mi ha chiamato nessuno anche dopo la messa in onda su raitre.


0 
 Profilo
aleremi

Registrato dal: 05-08-2008
| Messaggi : 184
  Post Inserito 15-05-2009 alle ore 09:11   
Credo che qualcuno lassù mi odi. Ieri sera alle 20.00 quando sono tornata a casa ho trovato una mia micia sdraiata in giardino che stava male: non riusciva a stare in piedi ma era cosciente e riusciva a tenere su la testa .. ma aveva i piedini freddi.
L'ho portata subito dal vet che mi ha detto che è molto grave. La temperatura corporea è talmente bassa che il termometro elettronico non la rileva. In più non è riuscito a reidratarla in vena perchè non riusciva a trovargliela in quanto aveva la pressione troppo bassa.
E' comunque riuscito a prenderle un po' di sangue per le analisi e le ha messo una flebo sotto pelle e poi ha messo la micia sotto una lampada per scaldarla.
L'ha tenuta lui tutta la notte. Ora non so ancora nulla. Mi ha detto che se non mi chiama lui perchè è successo qualcosa lo devo chiamare io in tarda mattinata.
Io però sono agitatissima. In più mi ha detto che purtroppo la probabilità che non passi la notte è alta, più del 50%.
Sto tanto male. Chissà che paura avrà avuto anche lei stanotte in un posto che non conosce. Poverina, ogni tanto piangeva ..
Sono agitatissima. Stanotte ho sognato che si riprendeva .. speriamo.
E' proprio un periodo orribile.


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 15-05-2009 alle ore 09:23   
mi spiace tanto Ale, e purtroppo anche in questo caso so come ti senti...lasciare un micio in ricovero senza sapere nulla non è bello...ma tu fai pensieri positivi, sono convinta che servano!anche da qui tanti tnti tantissimi pensieri positivi per la piccola! fammi sapere!


0 
 Profilo
aleremi

Registrato dal: 05-08-2008
| Messaggi : 184
  Post Inserito 15-05-2009 alle ore 11:50   
Ciao .. grazie.
Purtroppo la micia è mancata.
Ha detto che è peggiorata fino a mancare verso le tre di notte.
Dalle analisi risulta una forte infezione e mi ha detto che se me ne fossi accorta prima l'avrei sicuramente salvata.
Ma io vi giuro che non me ne sono resa conto. Ho visto che era qualche giorno che mangiava di meno e stava un po' di più in disparte ma niente di eclatante! Per quel poco che stavo a casa in questi giorni l'ho tenuta sotto controllo provando a darle la pappa in casa. Ieri avrei provato con il latte (perchè mangiava poco) e invece l'ho trovata che stava male.
Mi sento tanto in colpa, mi sento una m.. Non mi sono accorta che era così grave. Aveva già avuto, come gli altri miei gatti, periodi in cui erano un po' più "abbacchiati" ma senza aver alcuna patologia.
Non ho capito nulla.Non sembrava così grave (a parte naturalmente quando l'ho trovata ieri sera)
Ho ancora impressa il musetto dolce che aveva ieri sera quando l'ho presa in braccio prima di portarla dal vet.
Sto malissimo.
Sono uscita un attimo dal lavoro e sono andata a prenderla.
Ora sono di nuovo al lavoro. Stasera tardi quando tornerò la seppelliremo. Il caso vuole che c'è anche un sacco di lavoro e non posso stare con lei. Anche stasera, cavolo, c'è una cena e non tornerò prima di mezzanotte e così la micia è da sola ...
Vorrei fosse solo un incubo ..... tra un po' mi sveglio e scopro che non è successo nulla!



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.115 Secondi