home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  trilly micetta sfortunata - Discussione n 36124 - PermaLink
   trilly micetta sfortunata

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 15 )
alula

Registrato dal: 17-09-2008
| Messaggi : 133
  Post Inserito 27-01-2009 alle ore 12:22   
abbiamo una settimana di tempo per trovare casa a una micetta:
Trilly e' randagia, e' stata portata dal vet in condizioni pietose, magra anoressica e debilitatissima.
fatti esami e' fiv positiva ed ha un insufficenza renale (per questo basta darle i croccantini adeguati).
insomma, non propio fortunata, inoltre le hanno anche amputato un orecchio per un tumore.
ora si sta piano piano rimettendo, mangia da sola ma deve mettere su ciccia.
chi la ha portata dal vet non puo tenerla e la rimetterebbe fuori, ma rimessa in strada morirebbe in poco tempo.
lei e' tanto tanto affettuosa e tenera, necessita di una casina e tanto calduccio, insieme ad altri gatti fiv positivi o almeno tenuta separata, basta poterle dedicarle una stanzetta.
qui a l'aquila e' veramente difficile trovare qno di buon cuore che adotti una micia cosi sfigatella.
siamo a l'aquila ma cerchiamo di portarla centro e nord se riusciamo.

chiara 329 4333345
chiaraghiano@hotmail.com




0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 09-02-2009 alle ore 11:12   
novita'?


0 
 Profilo
gollumina

Registrato dal: 08-04-2008
| Messaggi : 449
  Post Inserito 09-02-2009 alle ore 12:20   
chiara, io ho diffuso via mail chiedendo di pubblicare, tu hai messo sul cercapadrone e su oscardog? non prendono annunci da terzi ma solo dalla mail di riferimento dell'annuncio.
in strada muore sicuro


0 
 Profilo
bboxer

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 1412
  Post Inserito 09-02-2009 alle ore 14:17   
kijiji milano torino roma bologna firenze l'aquila


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 10-02-2009 alle ore 03:43   
..io metto su oscardog mettendo la mail di riferimento di chi ha il peloso e dopo la mail di conferma arriva a loro.. non penso ci siano problemi, penso che se lo immaginino che qualche amico l'ha messo lì


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 10-02-2009 alle ore 05:21   
Trilly era già su paradise-island e ora anche su trovacuccioli, amici.it, subito.it (Lombardia), guidautile, oscardog






0 
 Profilo
alula

Registrato dal: 17-09-2008
| Messaggi : 133
  Post Inserito 11-02-2009 alle ore 11:56   
ieri ho preso trilly dal vet....la ho io perche se no ancdava a finire fuori, lei e' dolcissima...
solo che mi occupa una stanza da sola e non mi e' possibile tenerla tanto..ma spero qno chiami...

il vet ha cambiato idea sull'eta..dice 3/4 anni.

mando nuove foto domani!

grazie a chi ha messo trilly sui vari siti!


0 
 Profilo
alula

Registrato dal: 17-09-2008
| Messaggi : 133
  Post Inserito 16-02-2009 alle ore 12:00   
dunque..trillyna la ho presa martedi io...magrina e piccina, beh, cque grassa rispetto alla prima volta che la ho vista.
i primi due gg ha mangiato con appetito, (croccantini renal) ma la mattina del terzo gg ha vomitato i croccantini e poi ha fatto vomito con quei vermette lunghi e sottili, e poi il giorno dopo non ha mangiato per nulla, cosi venerdi la ho risportata dal vet da cui la ho presa e se la sono tenuta, dovrei riprenderla lunedi.

aveva la temperatura bassina...36,6 e le hanno fatto anche un po di flebo..e qsa per i parassiti che qdo sono nel vomito non e' il massimo...e poi chiedo tutto quello che ha fatto....
riguardo all'eta hanno cambiato parere e dicono almeno 3/4 anni...ma effettivamente e' un po difficile a dirsi...

sono un po pensierosa, perche non so bene che fare...non capisco le aspettative di vita che puo avere trillina, ne riparlo col vet lunedi...lui mi disse che se sta al calduccio e curata possono essere ancora qche anno..
pero alla fine in due gg che la ho presa le e' gia venuto qsa...delicatina...
tanto tranquilla povera..... era in camera mia non e' nemmeno salita sul letto come fanno i mici di solito, se ne e' stata nella cuccetta vicino al termosifone...

perche sia da roma e sia da bologna, ho avuto la disponibilita da gattili.....ma se le aspettative di vita sono corte, un conto e' portarla direttamente ad una nuova famiglia che se la tiene fino alla fine.....un conto e' metterla in un gattile dove potra forse avere un adozione in un anno, se ci arriva...troppo sballottaata....
se trovassi casa per lei ce le porto, anche a katmandu...


alla fine e' una micina cosi tranquilla che le basta una stanzetta, dal punto di vista dellonon spazio non e' impegnativa...certo che probabilmente avra bisogno di cure ogni tanto...se non avessi 16 mici e potessi dedicarle le cure giuste per lei, me la terrei in una stanzetta ....ma cosi, con 16 mici, rischio di non vedere le sue necessita, di non fare le cose in tempo e tutto....

speriamo!




0 
 Profilo
gollumina

Registrato dal: 08-04-2008
| Messaggi : 449
  Post Inserito 18-02-2009 alle ore 09:11   
per favore, questa piccina ha davvero bisogno di una casa in cui essere regina, amata fino all'ultimo....anche solo gli ultimi mesi.
facciamo un altro giro di mail??


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 18-02-2009 alle ore 11:04   
piccola trillina...


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.096 Secondi