home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  simbiox e florattiva fast - Discussione n 35739 - PermaLink
   simbiox e florattiva fast

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
gipsy

Registrato dal: 02-02-2008
| Messaggi : 263
  Post Inserito 10-02-2009 alle ore 22:12   
capisco mumino,,, a volte è crudele dover scegliere... segui il tuo grande cuore, la scelta che farai sarà di sicuro quelloa giusta!


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 17-02-2009 alle ore 10:09   
ciao a tutti; in questi giorni ho ricominciato a mettere la gabbiatrappola per continuare la sterilizzazione dei mici in colonia e ovviamente non se ne e' visto neanche uno in giro
pensavo di vedere il loro stato di selvaticita' per decidere se poter adottare uno di loro.....
nel frattempo ho portato mio figlio a vedere le altre tre micie candidate all'adozione; e' giusto che anche lui dica la sua.
la micia camilla (quella malata) non accanna a migliorare ed e' girnalmente sottoposta ad aerosol, la piccolina era un po' mogia (speriamo non stia covando qualche cosa visto che una gatta con cui era venuta in contatto si e' ammalata di gastroenterite )
mentre l'ultima miciotta era un po' schiva per cui per ora siamo ancora in stallo


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 17-02-2009 alle ore 10:21   
Povera miciotta, speriamo migliori presto.
Sceglierete bene sicuramente


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 26-03-2009 alle ore 09:54   
ciao a tutti, dopo tanto mi rifaccio viva in questa sezione per aggiornarvi.
la micina piccolina (memole) purtroppo e' volata sul ponte
, ricordate che vi dicevo che era un po' mogia??? la fip non ha lasciato scampo e pensare che per lei c'era gia' una bella adozione.
vista l'impossibilita' di adottare memole i signori di cui sopra hanno deciso di adottare greta e almeno per lei si e' aperta una nuova vita.
camilla non migliora, cioe' se per alcuni aspetti va meglio per altri invece il contrario per cui in accordo con la veterinaria abbiamo deciso che il posto migliore per lei sia il rifugino dove la vet passa tutti i giorni e tre volte al giorno ci sono le volontarie che possono seguirla (io in effetti sono fuori tutto il giorno)
la sterilizzazione dei mici in colonia per ora e' sospesa perche' in casa ho un miciotto trovato per strada, anziano e con una grave insufficienza renale, purtroppo per lui non ci sara' ancora molto tempo nonstante stia facendo di tutto (questa notte addirittura ha vomitato del sangue....)
concluso questo ciclo (la settimana scorsa avevo anche in stallo un bellissimo micetto rosso che purtroppo non andava per niente d'accordo con una delle mie micie e pertanto l'ho dato in adozione ad una signora, speriamo che da lei si ambienti)ho promesso ai miei di prendermi un periodo di calma, sono veramente stressata e demoralizzata per questi mici che non riesco ad aiutare e i miei 3 mici di casa soon altrettanto stressati per il continuo via vai di gatti.
una pausa di riflessione pe ressere pronta per una eventuale emergenza.

baci a tutti


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.464 Secondi