home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  simbiox e florattiva fast - Discussione n 35739 - PermaLink
   simbiox e florattiva fast

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 7
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 23-01-2009 alle ore 09:00   
grazie veramente siete tutti molto cari.
ieri e' andata bene sia per l'alimentazione sia per le cure, anche la sottocute sono riuscita a farla e stamattina gengis era tranquillo, ha dato "due" leccatine all'omogeneizzato e poi ne ha mangiato mezzo vasetto con la siringa; questa sera in due riprese cerchero' di dargli un altra discreta dose o per lo meno quello che lui accetta.
nella mia zona c'e' un servizio di guardia medica veterinaria per cui in qualsiasi momento posso reperire un veterinario ma la mia veterinaria mi ha detto di chiamarla a qualsiasi ora in caso di necessita'.
in ogni coso mi ha lasciato delle siringhe gia' pronte di antidolorifico se la situazione si fa seria.
un abbraccio


0 
 Profilo
gipsy

Registrato dal: 02-02-2008
| Messaggi : 263
  Post Inserito 23-01-2009 alle ore 16:55   
bene, sono sollevata dalle tue parole, cerca di stare su di morale finchè mangiucchia un abbraccio a te e una carezza a gengis


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 23-01-2009 alle ore 17:08   



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 25-01-2009 alle ore 01:52   
tienilo molto al caldo, la flebo sottocute che fai intiepidiscila mettendo il siringone in un secchiello con acqua calda. Io alla mia gatta nella flebo metto anche delle vitamine del gruppo B epargriseovit pediatrico che mi ha prescritto il vet.
evita cmq di dare mescolati i probiotici e l'omega pet... e non dare mai per bocca l'olio di vasellina o paraffina, se va di traverso subentrano seri danni polmonali irreversibili.. mescola sempre ad un pò di pappa.
Tienici aggiornati
Paola


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 26-01-2009 alle ore 10:21   
ciao a tutti, purtroppo non ho buone notizie, sabato Gengis ci ha lasciato.
Dopo una piccola crisi alle tre di mattina alle sei ne ha avuta una molto violenta che lo ha lasciato prostrato, sotto consiglio della veterinaria gli ho fatto una iniezione di c****al ma alle 16 ha cominciato a lamentarsi veramente tanto, ho chiamato la veterinaria ma anche se e' arrivata solo dopo un quarto d'ora lui non ce la fatta, ha fatto alcuni lunghi sospiri e poi e' spirato prima che lei arrivasse.
la mia unica consolazione e' stata di essere presente e di poterlo accarezzare negli ultimi momenti.
@per pamiaola (anche se ora non serve piu') la flebo era sempre tiepida e davo prima i fermenti e dopo l'omega ma l'olio di vaselina l'ho dato per bocca - 3 volte- spero di non aver aggravato ulteriormente la situazione).

sono tristissima, quando si prende con noi un amico peloso si sa gia' che non sara' per sempre, che la sua vita sara' piu' breve della nostra ma all'inizio questo tempo sembra lontano e poi in un attimo sei li con il tuo amico che e' diventato anziano, pieno di acciacchi che ti guarda con i sui occhioni.....e anche se tu cerchi di fare del tuo meglio non ti rassegni e poi la sua mancanza ti fa veramente male.
scusate il mio sfogo ma avevo bisogno di comunicare questo mio dolore a qualcuno che ama gli animali e capisca quanta compagnia e affetto sanno dare e quanto grande e' il dolore quando ci lasciano.
grazie a tutti per essermi stata vicine e aver preso a cuore il mio micione


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 26-01-2009 alle ore 10:27   
Mi spiace tanto, povero Gengis.
Se non altro hai avuto la possibilità di essergli accanto negli ultimi momenti e non se n'è andato da solo.



0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 26-01-2009 alle ore 11:10   
si e' come se mi avesse aspettato, ero uscita per delle commissioni e lui era nella sua cestina ma non ero tranquilla per cui sono tornata a casa a controllare e dopo 10 minuti se ne e' andato tra le mie braccia


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 26-01-2009 alle ore 11:45   

Sniff!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GattoTiti il 31-01-2009 21:02 ]


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 26-01-2009 alle ore 12:02   



0 
 Profilo
orangina

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 427
  Post Inserito 26-01-2009 alle ore 12:06   
mumino, mi dispiace tanto. Almeno eri con lui. E' sempre un grande dolore però pensa che adesso non soffre più e corre felice sul ponte. Grazie a te ha vissuto una bella vita.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.090 Secondi