home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy....32 mesi.... - Discussione n 35737 - PermaLink
   Backy....32 mesi....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-01-2009 alle ore 10:12   
E rieccomi qui...:)..
Backy...23/02/'95..19/05/06....e si...oggi sono 32 mesi che il mio tesorone bianco non c'è più..ormai chi è di questa community sà che il 19 di ogni mese mi "riaffaccio" per lasciare questo ricordo da condividere con tutti...
E' vero...in 32 mesi ormai le parole son quasi sempre le stesse...ma ogniqualvolta mi piace riscriverle...ripetere quanto sei stato importante per me Backy (e quanto continui ad esserlo..)..quanto mi sei stato di aiuto...quanto mi hai insegnato...quanto amore sei riuscito a regalarmi, e quando sei riuscito a tirar fuori da me...è altrettanto vero che per chi è stato (o lo è attualmente..) "padrone" di un cane queste non sono novità...queste sono parole ben conosciute...tutti i cani sono così..si comportanto così..ma in tempi in cui ormai regna il sangue..regna la maleducazione...dove la violenza la fà ormai da padrona..bè...in tempi come questi penso che ricordare quanto un cane (e non solo il cane)..un "semplice" amico a 4 zampe può insegnarci sull'amore non fà sicuramente male...
Ecco sopratutto il motivo del perchè il 19 di ogni mese mi ritrovo "qui"..chiaramente i miei ricordi sono con te ogni giorno mio tesoro...tu sei con me ogni giorno..e questo stare con te ogni giorno mi rende felice...e mi fà capire quanto è bella la vita e quanto è stata generosa con me nel permettermi di viverla con te..perchè cmq sia tu sei sempre con me...per sempre...

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-01-2009 alle ore 15:48   
ciao amico ,il giorno 19 è sacro per te , ogni mese a ricordare il tuo bianco bellissimo Backy


sarebbe tutto piu' luminoso se la gente avesse il cuore come il tuo


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 22-01-2009 alle ore 09:54   
Grazie Lillina....credimi...c'è tanta gente che ha il cuore grande..io sono più o meno uno di loro...la verità è che spesso il genere umano non suscita tanto amore come invece fanno i ns amati amiici a 4 zampe...


0 
 Profilo
rosabianca

Registrato dal: 12-12-2008
| Messaggi : 574
  Post Inserito 24-05-2009 alle ore 20:47   
Il tuo amio a 4 zampe e' sempre vicino a te, lui e' felice di aver avurto un amico umano che per 11 anni lo ha amato , curato e coccolato.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.497 Secondi