home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  ROMA:Micio MERLINO trovato sotto la pioggia dei giorni scorsi. SUL PONTE - Discussione n 35620 - PermaLink
   ROMA:Micio MERLINO trovato sotto la pioggia dei giorni scorsi. SUL PONTE

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 16-01-2009 alle ore 11:27   
Da: Loredana [mailto:200869@libero.it]
Inviato: giovedì 15 gennaio 2009 23.37
Oggetto: ROMA MERLINO TROVATO SOTTO LA PIOGGIA DEI GIORNI SCORSI. URGENTISSIMO
Priorità: Alta

CHI DECIDERA’ DI ADOTTARE MERLINO, DECIDERA’ DI PRENDERE UN GATTO UN PO’ VECCHIETTO SENZA DENTI, CHE SE POTESSE PARLARE E RACCONTARCI PERCHE’ LA SUA VITA E’ STATA COSI’ DURA, PROBABILMENTE RACCONTEREBBE CHE SE I DENTI NON LI HA E' PERCHE’ E' STATO PRESO A CALCI O PERCHE’ HA DOVUTO MASTICARE LE COSE PIU’ STRANE CHE SI TROVANO PER STRADA... MERLINO ERA A NAPOLI SOTTO LA PIOGGIA , QUELLO CHE DOVEVA ESSERE UN MANTO DI PELLICCIA PER PROTEGGERLO ERA SOLO UN MANTO STOPPOSO E SPORCO , IMPOSSIBILE DA PETTINARE E SBROGLIARE. ALTRA SOLUZIONE NON C’ERA . IL VET HA CONSIGLIATO DI TOSARLO. MERLINO E’ RIMASTO IMMOBILE E SI E’ LASCIATO FARE DI TUTTO. FELICE CHE QUALCUNO , FINALMENTE SI PRENDESSE CURA E NON GIOCO DI LUI. GUARDANDO QUESTE FOTO E VEDENDO IL SUO SGUARDO NON POSSO FARE A MENO DI PENSARE CHE QUESTE “ CREATURE” SONO MIGLIORI DI NOI. MERLINO HA GIA’ PERDONATO, NON HA RANCORE NEI CONFRONTI DI CHI NON L'HA MAI CONSIDERATO O PEGGIO DI CHI L'HA MALTRATTATO. L’ETA‘ DI QUESTO MICIO E’ INDEFINIBILE. I SUOI DENTI SONO RIDOTTI COSI’ MOLTO PROBABILMENTE NON PER L‘ETA’ MA PER LE RAGIONI DI CUI SOPRA. SE QUALCUNO DECIDERA’ DI ADOTTARLO, RENDERA’ QUESTO MICIO FELICE E LA SUA VITA FINALMENTE DEGNA DI ESSERE VISSUTA.
INFO RAFFAELLA 3461423036
LOREDANA 3478533764 e-mail: 200869@libero.it
(ore serali)
ADOZIONE CENTRO E NORD con firma del modulo, disponibilità a controlli pre e post affido e a mantenere contati saltuari nel tempo.





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sofiaeginny il 03-02-2009 16:09 ]


0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 16-01-2009 alle ore 13:41   
Merlino ha un carattere dolcissimo...e' un coccolone adorabile.. io gli ho potuto offrire un bel cuscino comodo affianco al termosifone (senza pelo e' molto freddoloso) cure e pappa buona ma non riesco a stargli dietro come vorrei..merlino ha bisogno di stare in braccio..di essere accarezzato continuamente... e' buono e tranquillo..quando mi vede miagola sonoramente...vi giuro sembra proprio che dica "finalmente ti sei fatta vedere!!!!"
Gli voglio un gran bene e voglio per lui una famiglia meravigliosa...
Da quando lo stiamo curando per i reni merlino sta rifiorendo...


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 16-01-2009 alle ore 14:21   
Quote:

16-01-2009 alle ore 13:41, raffasergentpepper wrote:
Merlino ha un carattere dolcissimo...e' un coccolone adorabile.. io gli ho potuto offrire un bel cuscino comodo affianco al termosifone (senza pelo e' molto freddoloso) cure e pappa buona ma non riesco a stargli dietro come vorrei..merlino ha bisogno di stare in braccio..di essere accarezzato continuamente... e' buono e tranquillo..quando mi vede miagola sonoramente...vi giuro sembra proprio che dica "finalmente ti sei fatta vedere!!!!"
Gli voglio un gran bene e voglio per lui una famiglia meravigliosa...
Da quando lo stiamo curando per i reni merlino sta rifiorendo...


Raffa, mettiamo anche una tua mail di riferimento o lasciam solo quella di Loredana?


0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 16-01-2009 alle ore 14:44   
anche la mia va benissimo
r.palladio@rai.it


anche se io e loredana siamo due corpi un anima...qualche giorno fa miomarito mi fa...quasi quasi preferirei che tu avessi un amante al posto di loredana...


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 16-01-2009 alle ore 14:49   
forza merlino!!!! speriamo presto buone notizie per te!


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 03-02-2009 alle ore 16:04   

sul ponte


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 03-02-2009 alle ore 16:08   
Come sul ponte?????????????? Cos'è successo??????????


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 03-02-2009 alle ore 16:22   
Non ci posso credere,povero Merlino, ma come e' successo?


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 03-02-2009 alle ore 16:26   
http://ungattoperamico.blogspot.com/search/label/Sul%20ponte
Raffa o Maria hanno più informazioni.


0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 03-02-2009 alle ore 17:22   
Merlino mi ha lasciato teri mattina lasciandomi nella disperazione..se ne andato proprio quando le sue condizioni erano straordinariamente migliorate..ha avuto un attacco cardiaco...ciao piccolo mio...abbiamo avuto troppo poco tempo per stare insieme..




Maria per favore mi chiami? Basta che mi squilli e ti richiamo


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.092 Secondi