home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Miciou..15 Agosto-15 Gennaio... - Discussione n 35546 - PermaLink
   Miciou..15 Agosto-15 Gennaio...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 09:14   
...Oggi sono 5 mesi che la mia dolcissima micetta non c'è più e come tutti mesi (e come Lunedì prox farò anche per il suo fratellone Backy) sono qui a condividerne il ricordo con gli utenti di questa stupenda comunità...
Abbiamo vissuto assieme circa 16 anni mia dolcissima Miciou e benchè sinceramente avessi una "preferenza" per il tuo fratellone cagnolone, con il tempo (praticamente subito..) sei riuscita a conquistarti un posto d'onore nel mio cuore..sopratutto dopo che Backy ci ha lasciati...proprio in questo arco ddi tempo di 2 anni che sono trascorsi tra la sua scomparsa e la tua, hai dimostrato come anche un gatto può dare e ricevere quell'amore, quell'affetto in quel modo che molti considerano una prerogativa dei cani..
chiaramente eri sempre un gatto per cui quello spirito di indipendenza è rimasto sempre intatto in te..ma per il resto ti eri praticamente "canizzata"..e lo dimostra il giorno che hai deciso di lasciarmi..il quel 15 agosto di 5 mesi fà..benchè come ha detto dopo la veterinaria, fossi in stato comatoso da chissaà quante ore, hai atteso che rientrassi in casa per guardarmi ancora un pò sveglia negli occhi..per salutarmi...per "chiedermi" di aiutarti nel "finire" perchè davvero ora non ce la facevi proprio più...
grazie mia piccolo tesoro felino...ancora una volta oggi ti ripeto questa parola come te l'ho sussurrata all'orecchio su quel freddo lettino in quelle ultime ore della tua vita terrena...grazie..grazie per quello che hai saputo regalarmi in questi 16 anni di vita assieme...e grazie per esserci comunque sempre stata...

sempre con me..sempre nel mio cuore....

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 10:25   
Cara Miciou e si quando se ne vanno ci lasciano un immenso vuoto


0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 10:30   



0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 11:24   
Un ricordo per la tua micina


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.500 Secondi