home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Adozioni  >>  URGENTE: Jessy James - meticcio 8 mesi cerca casa RM e CENTRO ITALIA - Discussione n 35506 - PermaLink
   URGENTE: Jessy James - meticcio 8 mesi cerca casa RM e CENTRO ITALIA

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 15 )
bani

| Messaggi : 3423
  Post Inserito 14-01-2009 alle ore 14:35   
Ciao sono Jessy James ma potete chiamarmi anche Jess
sono un incrocio di segugio italiano, di taglia media, maschio, di 7 mesi circa.
Vado molto d'accordo con tutti i cani, non sporco in casa, mi piace giocare con le palline, so stare in macchina, sono abituato a stare nel trasportino, e so anche fare il seduto... sono solo u po' timido con le persone ma NON sono aggressivo, ho solo bisogno di proprietari che rispettino i miei tempi. Sarei molto felice di essere adottato non importa se a Roma o fuori, adesso che arriva Natale me lo fareste un bel regalo???

I miei video:

Grazie a tutti, se mi volete adottare potete avere altre info su www.barkingdogs.it o al numero 3381247893

ho copiato qui la locandina di Jess così com'era, anche se ovviamente Natale è passato e nessuno lo ha adottato. L'ho conosciuto questa mattina al parco, una ragazza l'ha tenuto in stallo per tutto questo tempo e Jess è rinato: non ha più il terrore negli occhi, solo un'energia infinita e tanta voglia di volere bene, ha ricevuto un po' di educazione (nella foto è al campo) anche se ha ancora un po' paura! per questo nel titolo ho aggiornato l'età... vi confermo che Jess è molto carino, esuberante ma educato, va d'accordo con tutti i cani, ed è divertente, molto divertente! stamattina questa ragazza l'ha descritto molto bene: è un cane con senso dell'umorismo!

fra qualche giorno Jess dovrà tornare in canile, e il pericolo e la paura di questa ragazza è che tutto il lavoro fatto in queste settimane vada perso in un giorno, vi prego aiutiamola!!! Jess ha davvero tanto potenziale

PS: i viedo si bloccano continuamente sul mio pc, ma è solo per rendere l'idea di come è Jess

0 
 Profilo
giusy59

| Messaggi : 4241
  Post Inserito 14-01-2009 alle ore 15:48   
bellissimo Jess!!!
dammi il tempo per lavorarci su con gli appelli e la divulgazione.
spero che questa ragazza voglia avere pazienza almeno una decina di giorni....

0 
 Profilo
bani

Post Inserito 14-01-2009 alle ore 15:51   
lei avrebbe pazienza, figurati sono settimane che lo ha con sè... solo che senon lo adotta (o lo fa adottare) il canile lo rivuole indietro... sta già facendo tira e molla, temporeggia, ma certo non può andare avanti all'infinito...

grazie giusy!

0 
 Profilo
giusy59

Post Inserito 14-01-2009 alle ore 15:57   
ti ho inviato una richiesta alla quale ho appena proposto Jess.
nel frattempo sto cercando altre possibili richieste per roma e dintorni. cerco di fare più presto che posso!

0 
 Profilo
giusy59

Post Inserito 14-01-2009 alle ore 15:58   
altra richiesta...
15/12/08: Alessandra, che abita a Labaro-Saxa Rubra (Roma) cerca in adozione un cane/a max altezza ginocchio (dunque piccola o media piccola taglia) anche adulto max 5-6 anni. Due gatte in casa.

Tel. 338.3464724 email per eventuali foto:

ho proposto Jess anche a questa seconda richiesta!

0 
 Profilo
bani

Post Inserito 14-01-2009 alle ore 16:04   
Grazie giusy! alla prima tizia ho scritto pure io, speriamo che i due si convinca! grazie davvero!!!

0 
 Profilo
danina

| Messaggi : 105
  Post Inserito 14-01-2009 alle ore 16:09   
sul portale telecom! troppo forte il piccoletto!

0 
 Profilo
Parsec

| Messaggi : 8973
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 07:52   
annunci.eu, amici.it, subito.it (Lazio), guidautile

0 
 Profilo
bani

Post Inserito 15-01-2009 alle ore 09:44   
grazie ragazzi, fantastici come sempre

0 
 Profilo
bani

Post Inserito 24-01-2009 alle ore 13:44   
riporto su per aggiornarvi... sul fatto che non ci sono aggiornamenti...

ho incontrato Jess e Francesca al parco di nuovo, per lui nessuno si è fatto vivo, nè tra chi ha visto l'annuncio in giro nè tra chi mi avete suggerito di contattare, niente, Jessy James non piace proprio

eppure è carinissimo, gioca ed è un cagnolino allegro e vitale! è la sua ultima notte in casa di Francesca, domani lo affiderà ad un'altra volontaria nel tentativo di tenerlo ancora un po' fuori dal canile e farlo conoscere ancora ad altri, ma il ritorno dietro le sbarre si avvicina...

grazie a tutti lo stesso che avete diffuso, spero di potervi aggiornare ancora e soprattutto di poterlo fare finalmene con una buona notizia!

0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 

Generazione pagina: 1.172 Secondi