home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Un angiolino con le ali e pennuto. - Discussione n 35479 - PermaLink
   Un angiolino con le ali e pennuto.
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 13-01-2009 alle ore 21:10   
Ciao piccolo, non volevo

Volavi, camminavi, avevi una famona da lupacchiotto ma il tuo piedino era enorme a causa del solito filo stretto intorno.
Ti sei fidato di me..... ti sei avvicinato senza paura alla rete.... ti ho catturato.
Ho provato a toglierti il filo ma ormai la tua zampa era una massa informe e cosė ti ho portato a fare un controllo per farti dare degli antibiotici per l'infezione...... avevi il vaiolo e quindi hanno preferito e deciso di sopprimerti prima di una morte dolorosa e brutta.

Piccolino, quello che mi fa male č che ti sei fidato ed io ho deciso il tuo futuro; questo mi fa male

Ora sul ponte vedrai anche con l'occhietto che il vaiolo ti aveva ormai quasi sigillato, volerai felice e non avrai pių da fidarti degli umani.
Pensavo di aiutarti...... eri un piccione ma ti ho voluto bene!




0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 13-01-2009 alle ore 21:48   
Povero piccino. Ora vola felice senza pių soffrire.
Macchiolina, tu sei stata la sua salvezza


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 14-01-2009 alle ore 14:13   
Hai fatto quello che potevi




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.343 Secondi