home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  eutanasia - Discussione n 34793 - PermaLink
   eutanasia

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 22-12-2008 alle ore 19:37   
Non è un gesto facile quello che hai fatto...è l'amore che certe volte ci chiama a fare gesti così difficili e duri...so quanto si soffre in queste situazioni per esserci passata due volte...posso solo mandarti un forte abbraccio


0 
 Profilo
rmirka

Registrato dal: 18-12-2008
| Messaggi : 2
  Post Inserito 22-12-2008 alle ore 21:43   
Non so come dirvi grazie. Con voi, con le vostre risposte, sperimento non solo la condivisione del dolore, ma anche il sollievo incredibile del sentirmi compresa. Forse questo è l'unico posto dove posso piangere e disperarmi e dire che Axel è in Paradiso e che dunque il Paradiso esiste. Non sono giovane e quindi non posso abdicare alle mie responsabilità di adulta tranne che ... qui, con voi, che conoscete il dolore che sento. "Era solo un cane!" E per questo mi amava così incondizionatamente, così FIDUCIOSAMENTE. Quando si è abbandonata tra le mie braccia, per l'ultima volta, mi ha dato una leccatina. La devo ASSOLUTAMENTE rivedere; anche voi ci credete vero? Grazie, a presto


0 
 Profilo
JtTont

Registrato dal: 10-08-2008
| Messaggi : 2533
  Post Inserito 22-12-2008 alle ore 21:52   
non dare retta a chi ti dice: era solo un cane.

Era un essere vivente .

coraggio


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 24-12-2008 alle ore 10:38   
Un abbraccio grandissimo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.459 Secondi