|
lillina | CV STAFF
| Messaggi : 51796
Post Inserito 19-12-2008 alle ore 20:35   |
Cercasi yorkshire/incrocio femmina max 4 anni zona Milano/Como/Lecco
Da: mi-manca-la-parola@googlegroups.com per conto di Mery Guarischi (pavia@oipaitalia.com)
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008 10.59.12
A: Oipa Sezione Pavia (pavia@oipaitalia.com)
19/12 Appello valido fino al 23/12 Salve a tutti.
Ho ricevuto una richiesta da una persona che cerca una yorkshire femmina che abbia al massimo 4 anni, anche sterilizzata, che possa andare d'accordo con un altro cagnolino. Vita di appartamento, zona Lecco/Como senza problemi si spostano anche in provincia di Milano.
Yorkshire femmina anche incrocio
NON MI INVIATE EMAIL A VALANGA, SCRIVETEMI SOLO TESTO PER DESCRIVERMI E SEGNALARMI DI AVERE DELLE CAGNOLINE COSì, INSERIRE TUTTE LE INFORMAZIONI, GRAZIE
NO CAGNOLINE CON ALTRE CARATTERISTICHE.
Piccola precisazione: astenersi chi non sia della zona, chi è perditempo e chi non affida con le dovute procedure di controlli e intestazione microchip
perchè ne sto sentendo di tutti i colori anche dalle persone che mi contattano per avere un cane e un gatto e si sentono prese letteralmente in giro dal comportamento di alcuni che si defininiscono volontari e che dicono di fare adozioni!
Se ne avete CON LE CARATTERISTICHE, ZONA, QUI SOPRA DESCRITTE SCRIVETEMI PERCHè SONO DISPONIBILI AD ADOTTARE SUBITO, CON DOCUMENTI, CONTROLLI E INTESTAZIONE MICROCHIP.
La persona che mi ha contattata porterà direttamente la parente che adotterà e si intesterà la cagnolina quindi non ci sono passaggi intermedi. Si occupa solo della ricerca.
NON CONOSCO QUINDI BISOGNA VERIFICARE.
Mery Guarischi
Delegata Sezione OIPA Pavia
Organizzazione Internazionale Protezione Animali
pavia@oipaitalia.com
ve lo giro
0
|
|
|
  Profilo
|