home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Miciou...4 mesi - Discussione n 34493 - PermaLink
   Miciou...4 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 15-12-2008 alle ore 10:09   
Oggi 15 Dicembre sono 4 mesi che la mia piccola micetta mi ha lasciato...e questo sarà anche il primo Natale senza di lei...sarà un ulteriore motivo di tristezza...questo fine settimana ho fatto l'albero ed il presepe,e sopratutto quest'ultimo mi ha fatto sentire ulterioremente la tua mancanza...le statuine con cui giocavi sempre..un presepe che mi costringevi a rifare più volte vista la tua curiosità..tipica da micetta...
si..sarà un Natale più triste questo..ma sò che da Lassù assieme al tuo fratellone mi starete vicini anche in questo caso...non mi abbandonerai mai...spero che anche Lassù ci sei un bellissimo presepe che ti permette di giocare con i pastorelli..le pecorelle...i Re Magi....ciao Miciou e Buon Natale...

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 15-12-2008 alle ore 10:48   
Mando un grande bacio verso il ponte per Miciou


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 15-12-2008 alle ore 15:38   
Un bacio


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.344 Secondi