home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Immacolata.... è sul ponte.... - Discussione n 34250 - PermaLink
   Immacolata.... è sul ponte....

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 25 )
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 07-12-2008 alle ore 18:19   
Tristemente ricevo e giro....


SPETTABILE REDAZIONE VI PREGHIAMO DI VOLER PUBBLICARE QUESTA NOTIZIA, CHE E' AVVENUTA SOTTO IL PERIODO NATALIZIO, DELL'UMANITA' NON RIMANE PIU NIENTE NEPPURE NEI PERIODI DI FINZIONE OBBLIGATA.
SALUTI
BARBARA CHI LI AMA CI SEGUA
WWW.CHILIAMACISEGUA.ORG
PER QUALSIASI ACCERTAMENTO LA CREATURA E RICOVARATA ALLA CLINICA VETERINARIA VET SERVICE DI VIA VITTORIO VENETO OLBIA TEL. 0789 26540.


Da: cotisa55@yahoo.it
A: barbara@chiliamacisegua.org


*IMMACOLATA GETTATA NELLA SPAZZATURA: " Solo due cose sono infinite, l' universo e la cattiveria umana "....................................*


Tutto questo è accaduto ad OLBIA, zona Poltu Quadu, Zona areporto Olbia.


Oggi vorrei urlare ed aprire un monologo forse delirante , spiacevole ma mi auguro che diventi l' inizio di riflessione . le mie frasi molte volte sono aspre e spietate , ma sincere ; Voglio mettere a nudo la ripugnante cattiveria umana a danno di poveri animali indifesi.
Oggi alle ore 14,30 ho ricevuto una telefonata da una nostra benefattrice, se non fosse stata lei a parlarmi avrei ostentato a credere a cio' che mi diceva: vieni subito a Poltu Quadu, di fronte al Comune c'è un cassonetto della spazzatura, dentro c'è un cane adulto chiuso in un sacchetto di plastica. Tremo, e quasi non riesco a dire a Barbara ed a Sebastiano ciò che dobbiamo fare. Arrivati sul posto i nostri occhi non credono alle immagine che vedono...........una cagnolina da caccia anziana è chiusa in un sacco della spazzatura.La liberiamo ( pensate alle sue condizioni , non è riuscita a rompere un sacco di plastica......)la corsa in clinica, la corsa alla sua sopravvivenza, ogni minuto è prezioso, la situazione appare subito critica, occorre una trasfusione . Via al rifugio a prendere un cane. Piano piano ci guarda e sembra piu' vigile. la situazione è sempre grave ma noi speriamo.
Un mostro, solo un mostro puo' aver commesso questo gesto criminale, non potrà essere "un uomo", anch'io appartengo agli umani e non sono come lui, nemmeno voi siete come quel mostro, quindi non puo' essere un uomo.
Tu mostro schifoso dimmi come potrai mai guardare in faccia tuo figlio, tua moglie, tuo padre, tu non puoi perchè tu sei un mostro criminale.
L'abbiamo voluta chiamare Immacolata , la nostra piccola setterina di circa 10 anni che avrà per tanto tempo seguito quel mostro, sicuramente non essendo piu' brava nella caccia l'ha buttata nella spazzatura.
Sai Immacolata tu devi vivere perchè noi scopriremo assieme il tuo carnefice.Inviero' queste immagini a testate giornalistiche nazionali ed internazionali, tutti devono sapere che mostro è stato il tuo padrone. Aiutateci a dare giustizia a questa povera creatura.

Cosetta www.lidaolbia.it




Sito del comune di Olbia http://www.comune.olbia.ss.it/
numeri utili http://www.comune.olbia.ss.it/upc/cartaservizi/web/numeri_utili.htmhttp://www.comune.olbia.ss.it/upc/cartaservizi/web/numeri_utili.htm

NUMERO VERDE ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI: 800 11 6001

gachen@tin.it Gabinetto del Sindaco



RESPONSABILE DI STAFF
Dr. Dino Ragaglia
TEL. 0789 23504/ 52205 FAX 0789 25007
Email dragaglia@comune.olbia.ot.it

SEGRETERIA SINDACO
Rag. Monica Isoni - Collab. amministrativo tel. 0789 23504/52205
Rag. Consuelo Spano - Collab. - Videoterminalista tel. 0789 23504/52205
Sig.ra Annarosa Bazzu - Collaboratrice tel. 0789 52239

Uffici aperti al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 12.00




--
Attenzione a chi affidate gli animali. Si sono verificati episodi gravissimi ad opera di persone apparentemente perbene. Controllate sempre dopo l'affidamento. Fate firmare
il foglio d'adozione con i recapiti e gli estremi di un documento.




--
Attenzione a chi affidate gli animali. Si sono verificati episodi gravissimi ad opera di persone apparentemente perbene. Controllate sempre dopo l'affidamento. Fate firmare
il foglio d'adozione con i recapiti e gli estremi di un documento.




--
Gruppo Petizioni

Auschwitz inizia ogni volta che qualcuno guarda un mattatoio e pensa: sono soltanto animali.























[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cecilio il 10-12-2008 17:59 ]


0 
 Profilo
miamiono

Registrato dal: 16-09-2007
| Messaggi : 732
  Post Inserito 07-12-2008 alle ore 21:30   
non ho parole...


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 08-12-2008 alle ore 03:11   
allucinante Almeno prendessero il responsabile Spero che Immacolata viva, poverina


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 08-12-2008 alle ore 11:02   
Che esseri schifosi , non spreco parole per loro , poi quando sento parlare di cassonetti mi vengono i brividi perchè la mia tatona l'ho presa da lì..ma poi dico , come si fa a mollare una creatura dopo 10 anni in quelle condizioni


0 
 Profilo
bboxer

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 1412
  Post Inserito 08-12-2008 alle ore 12:00   
bastardi..altre parole sarebbero fiato sprecato..che crepino


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-12-2008 alle ore 16:56   

senza parole


0 
 Profilo
mnhasc

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 4782
  Post Inserito 08-12-2008 alle ore 17:02   



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-12-2008 alle ore 17:37   
potremo anche aiutare questa piccola disperata a mezzo della LIDA di Olbia con la ns post pay che ne dite ???


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 09-12-2008 alle ore 15:44   
Sì! Lillina ti dico di sì, IO CI STO.
In quanto allla piccola, non ho parole, solo lacrime.


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 09-12-2008 alle ore 15:46   
Mandate immediatamente questa notizia all'onorevole Martini e a Stefania Piazzo, se non avete gli indirizzi mail ve li mando.


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.338 Secondi