home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Il dolore che si rinnova - Discussione n 33994 - PermaLink
   Il dolore che si rinnova

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 6
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 01-12-2008 alle ore 11:53   
..ecco era quello che aprendo questo post volevamo evitare.
Se vi dico che un mp è stato mandato,ma evidentemente non è stato capito??? Vi assicuro che questo post non vuole essere un richiamo a nessuno,però qualcuno,pur apprezzando molto i pensieri che vengono dedicati al suo amico angelo,ne soffre....tra l'altro non voleva neanche urtare la sensibilità di nessuno....
io non so se riesco a spiegarmi come vorrei....quel che sto cercando di dire è SIETE TUTTI MERAVIGLIOSI,ma a volte uno ha bisogno di lasciar andar via quei pensieri...spero di esser riuscita a scrivere quel che volevo vi arrivasse...


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 01-12-2008 alle ore 11:54   
L'ambiguità finisce con l'essere ancora più scortese. Un atteggiamento franco e aperto è sempre apprezzato. Se fosse possibile aprire una discussione altrove su questo argomento, magari spostandola di sezione, credo sarebbe più appropriato. Si può fare? Che ne dite?


0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 01-12-2008 alle ore 11:57   
per quanto mi riguarda assolutamente no
perchè se porto un pensiero qui è solo ed esclusivamente per alleviare il dolore di chi soffre,e per portare un pnsiero a chi è volato.
non è un lavoro,nè un qualcosa che faccio per me stessa,quindi mai me la prenderei.
a mio avviso è meno bello tutto questo.ma non da parte d free perchè lei ha soltanto aperto il post perchè qualcuno non ha voluto mandare mp ai diretti interessati,ma da parte di questa persona che magari appunto crea malintesi.
tutto qui.




0 
 Profilo
rosemadder

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 3380
  Post Inserito 01-12-2008 alle ore 11:58   
Quote:

01-12-2008 alle ore 11:50, giamon wrote:
Si, ma sembra scortese nei confronti di chi vuole dare conforto.



no Giamon io uno l'ho ricevuto e non ho più scritto rispettando chi me l'ha mandato..anzi è stato molto cordilae e cortese e non mi sono assolutamente offesa....l'utenti potrà confermare...


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 01-12-2008 alle ore 12:00   
Baglioncina il fatto è che uno non voleva esser ambiguo,ma delicato....
il limite di internet è purtroppo sempre quello che lascia ad ognuno una libera interpretazione..
per me la discussione si può spostare,tranquillamente
spero solo che sia chiaro il fatto che non si voleva offendere nessuno....ve lo giuro


0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 01-12-2008 alle ore 12:01   
Quote:

01-12-2008 alle ore 11:53, Itala wrote:
..ecco era quello che aprendo questo post volevamo evitare.
Se vi dico che un mp è stato mandato,ma evidentemente non è stato capito??? Vi assicuro che questo post non vuole essere un richiamo a nessuno,però qualcuno,pur apprezzando molto i pensieri che vengono dedicati al suo amico angelo,ne soffre....tra l'altro non voleva neanche urtare la sensibilità di nessuno....
io non so se riesco a spiegarmi come vorrei....quel che sto cercando di dire è SIETE TUTTI MERAVIGLIOSI,ma a volte uno ha bisogno di lasciar andar via quei pensieri...spero di esser riuscita a scrivere quel che volevo vi arrivasse...



Itala,tranquilla.nessuno è arrabiato cn nessuno.tantomeno con voi e tantomeno con Free,non scherziamo!
semplicemente proprio perchè rispettiamo il dolore di tutti,non sapendo di chi si tratti non vorremo magari continuare a scrivere un pensiero in un post in cui non è gradito



0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 01-12-2008 alle ore 12:04   
in effetti hai ragione....
io adesso devo andare...ma m'informo su come vogliamo fare..
a domani


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 01-12-2008 alle ore 12:05   
non ho aperto quelsto post in iscritti perchè la sezione è chiusa ai non tesserati, ma per favore non inneschiamo una polemica in questa sezione che è dedicata solo al ricordo.

come vi ha detto prima itala, degli mp sono stati mandati ma non sono stati recepiti dalla persona interessata.

questo non significa mettere un altolà al tributo ai defunti,

mi ripeto: c'è la persona a cui fa piacere vedere il proprio peloso sempre in prima pagina, e c'è chi ogni volta ricade nella disperazione, questo è il messaggio che volevamo dare .
sta quindi alla sensibilità di ciuscuno di noi rispettare gli altri: se vediamo che il genitore del peloso defunto non risponde, evitiamo di lasciare al suo piccolo un ricordo che potrebbe far male.
qua non siamo al camposanto in cui ci si va se si vuole, siamo in un forum e i post sono tutti i gorni sotto gli occhi di tutti


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 01-12-2008 alle ore 12:26   
Mi sembra semplice individuarli.
Se vedete che l'umano del peloso non risponde ai messaggi di solidarietà, si capisce facilmente come la pensa...


0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 01-12-2008 alle ore 13:30   
Penso che se una persona vuole tenere un così grande dolore dentro di sè,non va a scrivere e a pubblicare la foto del proprio animale con relativa storia in un forum,al limite per sfogarsi se lo scrive su un diario personale...io comunque avrei scritto direttamente nel mio post:"miei cari amici,vi ringrazio molto del sostegno che mi avete dato,ora però mi accorgo di soffrire troppo nel leggere i vostri post che quindi vi chiedo di sospendere".Penso che in questo modo non si sarebbero urtate la buona fede e la sensibilità di nessuno...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.101 Secondi