home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  LENNY CI HA LASCIATO - Discussione n 33869 - PermaLink
   LENNY CI HA LASCIATO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 6
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 01-12-2008 alle ore 22:41   
Un abbraccio Barbara, ti capisco perfettamente
Ciao Lenny caro


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 01-12-2008 alle ore 23:16   
Barbara nelle tue parole rivivo le mie...anch'io ancora non ci credo...e anch'io nel cuore della notte ho spesso attacchi di sconforto e mi viene da correre là fuori e riprenderla per abbracciarla ancora una volta.Fatti forza tesoro,e fai che il tempo scorra...abbraccia forte la tua mamma da parte mia.anch'io avrei voluto che la mia piccina non avesse mai dovuto soffire,per fortuna credo che lei non abbia mai sofferto in modo insopportabile...però ringrazio ogni giorno quell'essere immondo che 16 anni fa ha deciso di buttarla come uno straccio vecchio sotto la mia finestra scaraventandola al di la della ringhiera.Non saremmo quello che siamo ora senza la loro vicinanza di questi anni,noi siamo quel che siamo anche grazie a loro ed in noi continueranno a vivere.


0 
 Profilo
rosemadder

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 3380
  Post Inserito 02-12-2008 alle ore 06:56   







0 
 Profilo
barbarella

Registrato dal: 08-05-2007
| Messaggi : 253
  Post Inserito 02-12-2008 alle ore 12:31   
grazie davvero a tutti per la vostra solidarietà. ho deciso che devo cercare di superarla questa brutta cosa, è che l'ultima settimana è stata un'altalena di emozioni, di stanchezza di sconforto e speranza, e l'unica cosa che provo davvero è di essere annichilita.
quando sono a casa penso spesso a voi tutti e ripenso alla vostre parole e mi viene da piangere perchè vorrei che anche il mio panterino avesse sentito quanto affetto lo ha circondato da lontano. Per fortuna ci siete tutti voi con i quali posso esprimere liberamente il mio dolore per aver perso un familiare; come ha detto Andrea, la gente non capisce che i nostri animali sono membri effettuvi della nostra famiglia, piccola o grande che sia.
Cerco di farmi forza, anche su l'ultimo mese è stato brutto Lenny ha fatto una bella vita, è stato sembre assencondato nelle sue fisse... dal mangiare separato dagli altri, al non essere mai preso in braccio vicino ad una finestra (soffriva di vertigini), ai suoi strani riti nella somminstrazione dei cibo, all'avere un trasportino tutto per se per le vacanze, quando invece gli altri dovevano dividerne per forza uno con un fratello o sorella per tutto il targitto..., fino al voler fare il figlio unico prediletto a casa di mia madre, al cestino legato al muro di recinzione della casa al mare solo per lui e via dicendo, è stato molto amato, e lui ha amato noi.. speriamo che questa sera si accenda una stella nuova nel cielo.
un bacio grande a tutti gli amici di lenny


0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 02-12-2008 alle ore 13:30   
Glitter Grafici

Immagini Glitterate





0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 02-12-2008 alle ore 14:06   
Un abbraccio




0 
 Profilo
rosemadder

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 3380
  Post Inserito 03-12-2008 alle ore 09:02   



0 
 Profilo
barbarella

Registrato dal: 08-05-2007
| Messaggi : 253
  Post Inserito 03-12-2008 alle ore 15:13   
oggi è una settimana che Lenny mi ha lasciato..... sento un vuolo che non riesco a descrivere,,,,,


0 
 Profilo
rosemadder

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 3380
  Post Inserito 03-12-2008 alle ore 18:10   






mi dispiace


0 
 Profilo
ka

Registrato dal: 07-02-2008
| Messaggi : 95
  Post Inserito 03-12-2008 alle ore 18:12   
Non ti ho mai scritto, ma ho sempre seguito la vostra storia in silenzio, cosi’ come seguo in silenzio la storia di tanti altri.

Volevo solo farti sapere che ti capisco e ti sono vicina, Lenny era proprio uguale al mio Dharma, che mi ha lasciata a marzo ed il cui vuoto non e’ ancora stato colmato (ne’ mai lo sara’: era IL mio gatto, l’angelo che mi ha seguita ovunque e sempre, anche a distanza, per tanti anni), nonostante tutti gli altri felini che mi girano per casa.

So che e’ difficile; il vuoto che lasciano e’ indescrivibile e gelido: proprio oggi sono nove mesi che il mio piccolo non c’e’ piu’ ed e’ come se fossero passate poche tremende ore.
Certo poi tutto si stempera, e’ vero, ma il quotidiano spesso e’ tosto.

Vedrai, quanto prima la vedrai veramente una nuova stella nel cielo: sara’ solo tua e solo tu la riconoscerai perche' credo che Lenny fosse veramente speciale e continuera' a dimostrartelo. Te lo auguro di cuore.

I gatti neri sono magici…



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.191 Secondi