home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Cookie ha giocato per la prima volta! - Discussione n 33591 - PermaLink
   Cookie ha giocato per la prima volta!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 13 di 13
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 10-11-2009 alle ore 00:44   
..povero Cookie spaventato dai giochini Adesso che ha cominciato penso che poi ci proverà gusto Che poi non sappiamo mai che esperienze negative hanno avuto.. Cookie poi è vissuto tanto fuori in effetti. Io ho l'ultima, Micina (trovata in cortile che aveva 2 mesi circa, ora ha 2 anni), che quando gira gente per casa si nasconde (tanto per cominciare.. poi esce, anche perchè gli altri 3 mici son cordialoni sempre in mezzo ai piedi e lei è poi tentata da questo...) e se qualcuno le si avvicina troppo (anche gente che conosce da una vita..) soffietta a tutto spiano.. con alcune persone invece niente soffi, mai capito il perchè. C'è da dire che non vede bene, ho pensato che possa dipendere da questo.. sta sempre appiccicata a me ma a volte quando allungo la mano si ritrae e capisco che è perchè non vede bene a primo impatto.
Tanti grattini per Cookie e per tutti gli altri tuoi miciottoli grandi e piccini


0 
 Profilo
isoladihozzen

Registrato dal: 08-08-2008
| Messaggi : 286
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 18:40   
Ho letto (un pò alla volta!!!) tutto il post...l'ho letto volentieri, hai dei miciotti stupendi, davvero.


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 28-06-2010 alle ore 23:40   
Cookie sta imparando a fidarsi di mia madre. Entra in casa anche se c'è lei, le si avvicina a distanza di sicurezza e.... oggi... sono riuscita a farglielo accarezzare senza che lui protestasse! Eravamo fuori, l'ho preso in braccio tenendogli la testa china mentre lo accarezzavo, in modo che non vedesse che mi avvicinavo a mia madre... Lei ha iniziato ad accarezzarlo e, quando se n'è accorto, non ha fatto quasi una piega! E' una gioia vederlo così felice, fusacchioso, coccolone... E' una gioia vederlo felice al sole, spaparanzato pancia all'aria... E' una gioia vedere che mi cerca per farsi accarezzare la testa... Ad agosto, quando verrà il mio fidanzato, voglio provare a fargli prendere confidenza anche con lui... purtroppo vedendolo raramente ne è piuttosto spaventato, tanto che non entra nemmeno in casa quando c'è lui.


0 
 Profilo
Vera_patatino

Registrato dal: 29-04-2010
| Messaggi : 148
  Post Inserito 29-06-2010 alle ore 14:55   
ho letto il post tutto d'un fiato!! hai una famiglia pelosa splendida!! >__<
sono tutti bellissimiiiiiiiiii!!



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )


Generazione pagina: 0.459 Secondi