home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Calopsitta con un occhio chiuso! - Discussione n 3271 - PermaLink
   Calopsitta con un occhio chiuso!
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 12:35   
Salve a tutti, ho ancora bisogno di voi... una delle due calopsitte (credo si scriva cosi...) che ha mia madre, ha un occhietto chiuso... sembrava avesse dentro qualcosa nell'occhio, invece è pelle che viene via, probabilmente una "beccata" del suo compagno di merende...

Sono due maschi, in un bel gabbione, ma ogni tanto litigano, e in una delle litigate magari lo ha beccato sull'occhietto... deve essere uscito un pochino di sangue, perhcè ha le piumette un po sporche... qualche goccina cmq...

Cosa posso fare mentre aspetto di chiamare la veterinaria nel pomeriggio?
Spero non mi dica di portarla perchè non riuscirei, già ieri ha rotto i guantoni di mia mamma e le spaccato le mani.. ma poi è rimasto agitato tutto il giorno... se lo metto in un trasportino o in una scatola, mi muore d'infarto...
Ha già 13 anni... erano di mia nonna... le avevano regalato "la coppia" ma poi ha scoperto che erano due maschi!!! Ehehe...

Qualcuno ha qualche consiglio?
Grasssie,


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.131 Secondi