home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Lilly Piccolo Angelo Mio. - Discussione n 32116 - PermaLink
   Lilly Piccolo Angelo Mio.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 14 di 23
mamma

Registrato dal: 02-09-2008
| Messaggi : 1246
  Post Inserito 10-11-2008 alle ore 17:38   
Caro Maurizio,
Lilly si è fidata di te perchè ti amava e continua ad amarti, si è fidata di te perchè era sicura che non la facevi soffrire lei sentiva che doveva lasciare il mondo doveva fidarsi ancora di te era l'unico a farla morire dolcemente senza dolore e senza soffrire........se ne ha andata silenziosamente come voleva lei....la tua adorabile lilly....... e nel curicino suo c'era un grazie .....un grazie maurizio che non mi hai fatto soffrire....grazie maurizio di tutto l'amore che mi avete dato soprattutto l'ultimo gesto perchè morire non è facile.....morire e anche soffrire e tu maurizio hai aiutato tanto la tua lilly no.....non l'hai tradita......l'hai aiutata e amata ancora una volta........
Ti voglio bene Maria Rita


0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 10-11-2008 alle ore 17:54   
Maurizio,credimi,non l'hai tradita,hai compiuto l'ultimo gesto d'amore...sai,il mio vet ha voluto tentare fino all'ultimo col diuretico,ma io avevo capito che mi stava lasciando...e me ne sono andata alle otto di sera,sapendo che non l'avrei più rivista...è morta alle 7 del mattino
ansimando(il mio vet dice che dopo era andata in coma)senza di me...avrei preferito salutarla reggendole la zampina e facendole sentire tutt il mio amore..invece è morta da sole,soffrendo...credimi,hai fatto la cosa più giusta..
Ti abbraccio...



0 
 Profilo
egibea

Registrato dal: 19-08-2008
| Messaggi : 2138
  Post Inserito 10-11-2008 alle ore 17:59   
be' io credo comunque sia la cosa peggiore. io soffro molto, ho dei rimorsi tremendi. non ho mai voluto lasciare la mia bea sola, da nessuna parte.
se avete pazienza di cercare andate in salute e benessere e cercate la discussione n, 28992, sin qando la mia bea si e' addormentata. io ancora sto male, ho gli incubi, soffro tremendamente perche' io tuttora credo chela mia bea fosse cosciente; rivedo sempre i suoi occhi, rivedo tutto come al rallentatore, e piango, piango come adesso, piango....


0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 10-11-2008 alle ore 18:30   
Soffro anch'io quanto te..penso che entrambe le situazioni siano terribili e in quei momenti ci tocca una scelta-qualunque essa sia-dolorosissima....
Forse ha ragione Maria Rita..bisogna saper accettare il volere di Dio...noi facciamo il possibile...e pensiamo di agire per il loro bene...purtroppo la vita è anche questo...


0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 10-11-2008 alle ore 19:09   

glitter-graphics.com


0 
 Profilo
rosemadder

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 3380
  Post Inserito 10-11-2008 alle ore 21:19   
ciao Maurizio sto leggendo il tuo post e la penso come Maria Rita..credo che Lilly si sia fidata di te,e che sia voluta volare sul ponte con te vicino.....non importa se a casa o in un'altro posto,l'importante era che tu ci fossi e l'accompagnassi per quest'ultimo viaggio....sai anche Pluto l'ho fatto prima di andare stremato ha guardato me e Nik e poi è volato in silenzio ma tranquillo!!! lo riesco a capire che non sia facile accettare la morte e la mancanza....ma non ancosciarti perchè si angoscia chi fa del male e non chi ama....non avere rimorsi perchè il tuo amore è il sentimento che lega Lilly a te per sempre!!!











0 
 Profilo
mamma

Registrato dal: 02-09-2008
| Messaggi : 1246
  Post Inserito 10-11-2008 alle ore 21:21   



0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 10-11-2008 alle ore 21:31   

glitter-graphics.com


0 
 Profilo
pirmaut

Registrato dal: 01-10-2008
| Messaggi : 104
  Post Inserito 10-11-2008 alle ore 21:49   
Grazie!
Siete delle persone fantastiche,come tutte quelle persone che sanno cosa vuole dire veramente amare un'animale.
E vi voglio bene anch'io.


Comunque E' vero,e' una cosa difficile d'accettare e lascia e lasciera' comunque sempre dell'amaro in bocca.
Io non avrei mai pensato di prendere quella terribile e sofferta decisione,perche' avrei sempre sperato che la mia Lillyna quando se ne sarebbe dovuta andare,l'avrebbe fatto nel sonno o senza soffrire.
Io non avrei mai avuto la forza per prendere quella decisione e ancora ora mi chiedo come e dove l'ho trovata!
E in certi momenti mi chiedo? Ma cosa mi e' venuto in mente?? Ma come ho potuto?

Ma se penso alle ultime immagini della mia Micina sofferente,di tutta la mia sofferenza ogni volta che le facevo le flebo,che la obbligavo a mangiare,a quando gli aprivo forzatamente la bocca per farle prendere le medicine,a quegli occhietti spaventati e a quel fisico tanto magro,a me' che odio le punture,figuriamoci farle,a me' che per lei avevo trovato invece il coraggio per fare tutto questo,a me' che non mi riconoscevo piu':
Ora capisco dove,quel giorno 15 del mese scorso,dopo aver visto lei in quello stato,ho preso una grandissima forza per prendere quella terribile decisione.
E forse quella forza me l'ha data proprio lei:
La mia dolcissima Micina.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pirmaut il 10-11-2008 22:03 ]


0 
 Profilo
mamma

Registrato dal: 02-09-2008
| Messaggi : 1246
  Post Inserito 10-11-2008 alle ore 22:00   
Finalmente lo hai capito!
La tua Lilly ti apetterà un giorno tanto lontano in cima la scala la prenderai in braccio e con grande meraviglia esclamerai oddio....lilly.....




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.127 Secondi