home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy....29 mesi - Discussione n 32058 - PermaLink
   Backy....29 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 17-10-2008 alle ore 08:38   
Ciao piccolo mio..dopodomani..il 19 Ottobre..saranno 29 mesi..ben 29 mesi sono già passati da quando te ne sei andato..da quando sei salito sul Ponte Dell'Arcobaleno...
Da circa 2 mesi ti ha raggiunto anche la tua sorellina Miciou..sicuramente sin dall'inizio ti sarai presa cura di lei come già facevi quaggiù...ricordi quando qualcuno provava ad alzare la voce contro di lei come cominciavi ad abbaiare?...ma d'altronde lo facevi con tutti gli appartenenti della tua "famiglia"...
Bè in questi 29 mesi ne ho dette e scritte di tutti i colori per ricordarti mio tesoro..le parole sono sempre quelle..mi manchi..e mi mancherai fin quando non ci ritroveremo Lassù..ma credimi..più passano i giorni..i mesi..gli anni..e più mi resta dentro tutte quello che hai saputo insegnarmi...l'amore..il rispetto...la fedeltà..la coerenza..il saper "accontenmtarsi" di quello che la vità ci dà...il non arrendersi mai...e tante tante altre cose....
Per cui..Backy..ancora una volta grazie..grazie per aver fatto parte della mia vita per 11 anni...e non solo..perchè tu ormai sei parte integrante della mia vita per sempre..per l'eternità....

Stai sempre con me anche da Lassù tesoro mio..

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
rosemadder

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 3380
  Post Inserito 17-10-2008 alle ore 21:10   
ciao Backy




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-10-2008 alle ore 21:04   
figurati se mi scordo di quella nuvola bianca che ogni mese ritorna nel tuo ricordo per sempre


0 
 Profilo
mamma

Registrato dal: 02-09-2008
| Messaggi : 1246
  Post Inserito 24-10-2008 alle ore 21:29   




Vorrei rubare le frasi più belle di ogni poeta,
dedicartele...
Parlarti d`amore, in ogni momento,
come ora,
che sono qui, solo.
Vorrei essere un cantante
e cantarti quanto ti amo
e urlarlo al mondo
con le mie canzoni.
Ma se non posso far niente,
di tutto questo,
mi accontenterò di amarti
ed essere amato anche dal cielo
cosa si può voler di più?



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.448 Secondi