home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Piccola Miciou..2 mesi - Discussione n 31926 - PermaLink
   Piccola Miciou..2 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 15-10-2008 alle ore 09:31   
Ciao,mia piccola gattina..ciao mia piccola bambina...
Esattamente due mesi fà...proprio il giorno di ferragosto hai deciso di dire basta..di dire che 6 anni e più di piccole e grande sofferenze potevano bastare...hai deciso che era proprio l'ora di ritrovare il tuo fratellone Backy Lassù...su quello stupendo Ponte dell'Arcobaleno, in quel Paradiso degli animali dove finalmente ora entrambi potrete tornare a farvi compagnia assieme a tutti i vostri amici pelosi che vi hanno preceduto e che ogni giorno vi raggiungono..
Ricordi?..sul lettino della clinica veterinaria,quando ormai entrambi avevamo capito che la fine era vicino...mi sono avvicinato per un ultima volta al tuo musetto..ed alle tue orecchie ti ho sussurato diverse volte quella parola che ora ti ripeto qui...Grazie...Grazie..Grazie mia dolce piccola compagna di 16 anni di vita assieme..grazie per essermi stata vicina a tuo modo..quel modo differente rispetto ad una cane..ma comunque uno stupendo modo di fare affetto,amore..che solo voi gatti potete...
Si..mi manchi..mi manchi anche tu,come continua a mancarmi Backy...sopratutto ora che la sera ricomincia la temperatura ad essere fresca...mi manca il tuo accuciarti sulle mie gambe..i tuoi miagolii di richiamo per le infinite carezze che desideravi in ogni ora del giorno..mi mancano le tue fusa..mi manca il tuo calore...quel calore che comunque continuo a sentire dentro di me...quel calore che anche tu mi hai regalato per 16 anni e che solo voi animali riuscite a darci...anche per questo e per sempre..Grazie Miciou!!!

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
rosemadder

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 3380
  Post Inserito 15-10-2008 alle ore 09:53   





0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 15-10-2008 alle ore 09:59   
Per Miciou che tu sia felice, serena piccolina
E' si quando ci lasciate qui soli, il vuoto è immenso, incolmabile


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 15-10-2008 alle ore 11:52   
Un bacio lassù per la piccola




0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 15-10-2008 alle ore 12:02   
groppo in gola.

con te.

*emy*


0 
 Profilo
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 15-10-2008 alle ore 18:02   
sì, groppo in gola...
Quell'amore che senti dentro di te resterà sempre, sempre.
Coltivalo e crescilo come la piantina più importante del tuo giardino, per ammirarlo ogni volta che pensando a Miciou, a Backy ti verrà la tristezza. E' il loro dono per renderci più sopportabile la loro assenza.
Li rincontreremo tutti, un giorno, i nostri amori più grandi!




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.719 Secondi