home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  in ricordo del mio amato darco - Discussione n 31916 - PermaLink
   in ricordo del mio amato darco
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
zeus06

Registrato dal: 10-01-2008
| Messaggi : 121
  Post Inserito 14-10-2008 alle ore 23:19   
Il 15 ottobre 2006 mio amato darco ti sei addormentato per sempre. avevo 22 anni , quando ti ho visto la prima volta avevi pochi giorni, eri un meraviglioso batuffolo di cotone e mi sono subito innamorata di te. ho lottato a lungo con mio padre per poterti avere e alla fine ci sono riuscita. eri il mio fiocco di neve, il mio piccolo angelo bianco, affettuoso e bellissimo. Ti tenevo sempre con me , eri la mia ombra. Avevo tanto desiderato un samoiedo e ora ne avevo uno. tua nonna è stata campionessa mondiale di bellezza e tu non eri da meno. sei sempre stato dolce ,equilibrato, intelligentissimo.Tutti si complimentavano con me perchè eri sempre a tuo agio in ogni luogo, ti adattavi a tutte le situazioni. I veterinari erano i primi a stupirsi di come ignoravi gli altri maschietti che cercavano di provocarti, di come mi obbedivi sempre, di come sembravi giovane anche a 11 anni. ti chiedo perdono perchè in un periodo difficile della mia vita presa da vicissitudini amorose e incomprensioni familiari ti ho un pò abbandonato e ancora non riesco a darmi pace per questo. poi ci siamo ritrovati, sei tornato ad essere il mio amico fidato, inseparabile. all'improvviso pochi giorni prima del tuo undicesimo compleanno hai avuto una torsione intestinale, fortunatamente ero a casa e ti ho portato subito dal veterinario e sei stato operato. ero fuori ad aspettare che l'operazione finisse quando il vet. mi fa entrare in sala operatoria a mi mostra il tuo fegato pieno di sangue con le mani e mi da una notizia inaspettata, un tumore al fegato , non sapeva se maligno o benigno! che fare? senza pensarci dico di operarti poi una volta salvo affronteremo l'altro problema. poi dopo alcuni giorni il risultato, tumore benigno ma fegato rovinato per l'ottanta per cento. iniziano le peripezie dopo l'operazione ti si forma il mega esofago, ogni giorno medicine, peripezie per farti mangiare , ti imboccavo con le mani per farti stare con il muso alto, altrimenti movitavi tutto. ognisettimana dovevamo cambiare alimentazione perchè ti stufavi. con fatica ma pieni di tenacia siamo andati avanti quasi un anno, fino a che un giorno non mangiavi e non ti muovevi più.
stavi soffrendo troppo e io non potevo far nulla. così con opera di convincimento del veterinario e del mio amato andrea abbiamo deciso di liberarti dal dolore. Hai guardato me, hai guardato andrea poi ti sei sdraiato e ti sei addormentato per sempre.ti ho amato tanto e ti amerò per sempre. fai da papà a zeus che da 7 mesi è con te, anche se sulla terra non l'hai conosciuto. corri con lui sul ponte dell'arcobaleno. A presto



0 
 Profilo
rosemadder

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 3380
  Post Inserito 15-10-2008 alle ore 05:42   







0 
 Profilo
leo3000

Registrato dal: 05-02-2007
| Messaggi : 752
  Post Inserito 15-10-2008 alle ore 16:56   
Capisco cosa provi e volevo esserti vicino ... coraggio


0 
 Profilo
zeus06

Registrato dal: 10-01-2008
| Messaggi : 121
  Post Inserito 15-10-2008 alle ore 21:48   
grazie


0 
 Profilo
4gatti

Registrato dal: 10-08-2008
| Messaggi : 295
  Post Inserito 15-10-2008 alle ore 23:18   
un abbraccio a te..una carezzina al tuo tesoro


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 16-10-2008 alle ore 11:07   
Un abbraccio
e un bacio per il tuo amore


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.687 Secondi