home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Umano distratto, felino affamato - Discussione n 31629 - PermaLink
   Umano distratto, felino affamato
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
MaineCoon

Registrato dal: 12-12-2007
| Messaggi : 226
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 14:04   
Umano distratto, felino affamato…

Umano: Ciao Oscar, è tardi io andrei a far le nanne, ti metto le crocchette poi andiamo di là... spetta un secondo va che guardo una cosa in rete e poi arrivo...
Oscar: questa scatola luminosa prima o poi... che nervoso... sempre lì...

Umano: Oscar ma se ti metti di fronte allo schermo non vedo niente! Va bene, dai giochiamo col bastoncino magico..
Oscar: oh! Adesso si ragiona! Bastoncino sul divano e via! Salto sull’altro divano, cambio rotazione di bastoncino, ricambio, altro divano! Che bello!!! Gioco! Gioco! Gioco!

Umano: cavoli Oscar! Sto sudando! Tu sbuffi ma anche io però... meglio della palestra avere un gatto...
Oscar: felino umnao, felino, gatto è generico, io sono un felino come le pantere, le linci e le tigri! Noi siamo al culmine della catena alimentare, chiaro!?

Umano: senti adesso è tardi mi lavo a vado a nanna, son stanco, domani mattina devo lavorare tanto e poi mi sveglio un poco rinco...
Oscar: spetta và, che mentre tu ti pulisci le zanne io faccio le mie cose, numero 1 e numero 2 già che ci sono, così son bello leggero e pronto per una notte tranquilla di pappa e sonno.

Umano: mamma mia! Ma Oscar! Ma proprio mentre mi lavo? Non potevi aspettare o accellerare i tempi? Dai fammi pulire...
Oscar: umano certe volte mi preoccupi, ma guarda che non è normale scoprire così i miei regalini... fammi controllare... spè che ricopro nuovamente... si devono coprire bene, non scoprire e poi scusa ma cosa fai?! Come mai li metti in un sacchettino a parte? Feticista! Alle volte mi preoccupi...

Umano: senti che roba! Dai fammi lavare le mani e andiamo a letto...
Oscar: bravo umano, pulisci bene le zampe e poi via in cucina dalle crocchette...

Umano: Oscar! Ma dove sei? Vieni dai! Vieni a letto, fai lo strano questa sera?
Oscar: umano! Ma le crocchette! Umanooo!!!! Cibo! Non hai messo la pappa!

Umano: ma dove sei? Bon, io dormo, ciao! Luce chiusa... sarà a mangiare come al solito...
Oscar: luce chiusa! Ma dov’è il mangiare? Ma umano sveglia, ci sono le potenzialità per una tragedia qui! Manca il cibo! AIUTOOO!!!!

Umano: si Oscar, buona notte anche a te, ciao!
Oscar: umano! Sveglia accidenti a te! Manca il cibo nella ciottola! Manca la pappa! No gnam gnam!

Umano: tieni il topolino! Corri! Topolino lanciato! Via!
Oscar: ma sei scemo!? È finto il topolino! Voglio mangiare cacrne e crocchette vere! Adesso vado a ricontrollare ma son sicuro, non c’erano crocchette...

Qualche ora dopo....

Umano: ma che ore sono? LE DUEE!!!??? Ma Oscar sei fuori di testa? Ma la vuoi smettere? Solo le due! Ti chiudo fuori se insisti sai!? Basta con le lamentele, non gioco alle due del mattino... ma dimmi te...
Oscar: cibo umano! Segui il labbiale! C-I-B-O-O-O!!!!! Manca, non c’è, nisba cibo! Niente! Vuoto assoluto! Ciotola pulitissima! FAMEEE!!!

Umano: senti tieni, ti tiro la pallina e la facciamo finita ma solo una volta tu prendi la pallina e gioca da solo o vieni qui e dormi ma lasciami dormire in pacee!!!!
Oscar: ma allora sei scemo! Cosa ci dovrei fare con una pallina? Non è commestibile! Ho fammmeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Qualche ora dopo...

Umano: cosa c’è? Cos’è sta roba? UVA!? Ma ti sei rincretinito oggi? Mi porti l’uva a letto? Ma io non ci posso credere... ma è luna piena? Sei posseduto? Cosa c’è! Cosa ti è successo!? E adesso cosa ci faccio con questa uva?... senti questa la mangio ma non ne portare più, ok? Ma dimmi te...
Oscar: umano collega le cose, io porto a te il tuo cibo, tu porti a me il MIO! Ho fame, ti prego... ho davvero fame... ho provato a mangiare anche quella cosa lì ma non mi piace proprio...

Umano: bravo stai qui e fai le fusa, così ti riconosco...
Oscar: sto morendo d’inedia umano, non ce la farò ad arrivare all’alba, fammi fare le fusa così mi calmo... anzi non sono le fusa, è il mio stomaco che si lamenta!

Suona la sveglia e l’umano risorge...

Umano: che sonno che ho! Mi hai fatto dormire veraemnte male questa notte...
Oscar: (con voce triste e rassegnata) ciao umano... era ora... sto morendo ma fa lo stesso... tu non ti curi di me, solo del tuo sonno mentre io deperisco... (orecchie basse, occhi semi chiusi, musetto sulle zampine davanti, immobile)

Umano: ma cosa cavolo...!?!?!?! Ma dai! Mi hai fatto schiacciare l’uva! Ce l’ho tutta sotto i piedi! Ma hai fatto un macello con l’uva! Ma dai!
Oscar: ... non era buona... l’ho lasciata... però rotola bene, ci si gioca molto bene... peccato ceh si rompe quando le salti addosso...

Dopo aver pulito per terra...

Umano: ma Oscar stai male? Non vieni nemmeno e controllare mentre sono in bagno? Oggi non condividi questa emozione da dentro la lettiera?
Oscar: non ho le forze umano, prova a fare da solo...

Umano: ma cos’avrà oggi? Tutte le energie le hai spreacte questa notte per tenermi sveglio?
Oscar: no comment...

Umano: (finalmente in cucina) OPS! Ehm... Oscar... scusa... ehm, non è che te la sei presa, vero? Mi sa che ho scordato di metterti le crocchette ieri sera...
Oscar: accidenti che umano arguto che ho! A vederlo così non sembrerebbe...

Umano: e se mi scordassi di metterle anche questa mattina? E facciamo un pò di dieta?
Oscar:e se mi attaccassi ai tuoi maroni? E dopo ti faccio fare un altro tipo di dieta?

Umano: dai che sherzavo, vieni!
Oscar: io no...

Umano: tieni piccolino, guarda ti porto anche in braccio dalla ciotola... scusa dai!
Oscar: se se... scusa... gnam gnam... se se... vai a cacciare... stordito! Scusa... tsè... gnam gnam



0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 15:04   
Le tue storie mi fanno sempre tornare il sorrido
Che buffe!


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 15:09   
Si leggono sempre volentieri


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 15:23   
A me un giorno mi farai morire!!!!! Vi adoro, te e il tuo stupendissimo Oscar!!!!!


0 
 Profilo
PINZULA

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 2462
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 16:04   
hai dimenticato di mettere la pappa a oscar?
ma non si fa' non puoi far morire di fame questo povero angioletto

oscarrrr vendetta tremenda vendetta


0 
 Profilo
lulu67

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 1234
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 16:08   



0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 16:36   
Sono in ufficio e rido da sola con le lacrime agli occhi come una scema.


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 16:58   
oooohh! povero il mio tesoro!! che notte di inferno ti ha fatto passare quell'umano
...bravo Oscaruccio, la vendemmia almeno è andata bene neh?


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 17:07   
ma povero oscarrrr!!!!
ma non lo sa il tuo umano che l'uva fa male ai ciuffi di pelo delle orecchie???
ma tu guarda...


0 
 Profilo
guia78

Registrato dal: 08-08-2008
| Messaggi : 381
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 21:25   
Avrà perso almeno 2 hg!!!!!Umano....prendiamo il fosforo!!!!Scherzo!!!che notte ti sei passato..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.463 Secondi