home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Qualche fotina dei levrierucci... - Discussione n 31581 - PermaLink
   Qualche fotina dei levrierucci...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 6
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 19:08   

bellissimi


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 22:28   
Quote:

09-10-2008 alle ore 15:34, hjluk wrote:
eheheh... in più ne ho due paia dell'ikea smi pesanti, uno sul verde ed uno sul bordeaux...

feeling... niente da eccepire... quando si dice feeling!!!


Va che patatona... se vieni a trovarci però ti devi portare il divano!!!



se poi mi fai spastrocchiare tutti quei tesori me li porto pure tutti e due i divani tanto abbiamo capito che con l'arredamento c'azzeccherebbero!

lei è la nostra patatona: Mila (c'è un post con un sacco di foto qui in presentazioni e tu non l'hai cagata povera, siamo molto offese! ), comunque mi dicono quelli che di cani sanno tutto che c'è anche del levriero dentro... te che ci capisci, vedi del levriero in quella panza a macchie???


0 
 Profilo


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 10-10-2008 alle ore 08:17   
Beh dai... non uccidermi, capita spesso che io, distratto dal lavoro (dovrei cambiarlo, non è ammissibile che il lavoro mi distragga così tanto quando sono in ufficio...) finisca per non "cagare" un post, o meglio, non leggerlo. Capita spesso anzi che ci siano post di cui mi rendo conto solo dopo settimane o mesi, magari mentre cerco altro... ma credimi, non è una cosa volontaria... semplicemente, mandami MP con minacce ed io correrò semplicemente a guardare... (le minacce non troppo velate, altrimenti non le considero perchè le ritengo routine!!! Anche le offese pesanti eh, mi raccomando! )

Passiamo al levrierismo di Mila... beh, la panzotta a macchie è come quella di Sophie, anche lei ce l'ha così... ma è l'unica dei nostri levrieri... e se invece fosse Sophie ad essere Milosa???

Prova per verificare se ha sangue levriero:

- Deve dormire come un ghiro per almeno 12-14 ore al giorno;
- Deve non voler uscire con la pioggia o la neve (fingendo di essere sorda);
- Deve cominciare a nascondersi alla vista del tagliaunghie (magari piangendo e fingendo l'amputazione di un arto al primo taglio ad un cm dal punto critico!);
- Deve zoppicare appena sente la parola "bagno";
- Deve essere coccoloso, e con la faccia a mo' di Vale, Dumas o Sophie (che io definisco facce da pici!!!)
- Deve correre come un missile... per prendersi il posto sul divano;
- Deve sapere immergersi perfettamente sotto le coperte per uscire solo al mattino con aria sorniona;
- Deve amare le coccole e starti addosso per riceverne (cercare il contatto!);
-Deve mancargli solo il miagolio per essere un gattone;

Non essendo un levriero puro, deve avere almeno qualche punto in comune eh... altrimenti non può essere un levriero!


PS: Pur non avendo ricevuto minacce serie, vado in quel post a verificare ed a redimermi la coscienza... poi torno eh!


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 10-10-2008 alle ore 12:31   
ho analizzato le tue riflessioni nel post di Mila! per stavolta ti perdono, ma solo se strapazzi di coccole da parte mia tutta la truppa, sono troppo belli non farei altro che rotolarmi in quei divano cocco-cuccioloso tutto il giorno se potessi!!!


'spetta che conto i baci... Sophie, Yuma, Vale, Keli, Balou, Dalida, Dumas, sono sette:



e poi anche uno per voi


0 
 Profilo
Madda05

Registrato dal: 12-09-2007
| Messaggi : 1089
  Post Inserito 10-10-2008 alle ore 12:55   
Tutti insieme appassionatamente! Bellissimi


0 
 Profilo
sabba

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 859
  Post Inserito 10-10-2008 alle ore 13:28   
bel" reportage"!!!!grazie ,veramente tutti belliiiiiii


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 24-10-2008 alle ore 16:19   
Quote:

10-10-2008 alle ore 08:17, hjluk wrote:

Prova per verificare se ha sangue levriero:

- Deve dormire come un ghiro per almeno 12-14 ore al giorno;
- Deve non voler uscire con la pioggia o la neve (fingendo di essere sorda);
- Deve cominciare a nascondersi alla vista del tagliaunghie (magari piangendo e fingendo l'amputazione di un arto al primo taglio ad un cm dal punto critico!);
- Deve zoppicare appena sente la parola "bagno";
- Deve essere coccoloso, e con la faccia a mo' di Vale, Dumas o Sophie (che io definisco facce da pici!!!)
- Deve correre come un missile... per prendersi il posto sul divano;
- Deve sapere immergersi perfettamente sotto le coperte per uscire solo al mattino con aria sorniona;
- Deve amare le coccole e starti addosso per riceverne (cercare il contatto!);
-Deve mancargli solo il miagolio per essere un gattone;

Non essendo un levriero puro, deve avere almeno qualche punto in comune eh... altrimenti non può essere un levriero!





la Helly è un levriero!?!?!?!?



0 
 Profilo
cle23

Registrato dal: 14-04-2008
| Messaggi : 76
  Post Inserito 24-10-2008 alle ore 16:53   
mi ero persa i tuoi meravigliosi pelosi!!! complimenti sono bellissimi!!!!!! un abbraccio a tutti


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 25-10-2008 alle ore 17:59   
e io che credevo fossero dei cani attivi e sportivi


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 25-10-2008 alle ore 20:37   
Quote:

24-10-2008 alle ore 16:19, lalla79 wrote:
Quote:

10-10-2008 alle ore 08:17, hjluk wrote:

Prova per verificare se ha sangue levriero:

- Deve dormire come un ghiro per almeno 12-14 ore al giorno;
- Deve non voler uscire con la pioggia o la neve (fingendo di essere sorda);
- Deve cominciare a nascondersi alla vista del tagliaunghie (magari piangendo e fingendo l'amputazione di un arto al primo taglio ad un cm dal punto critico!);
- Deve zoppicare appena sente la parola "bagno";
- Deve essere coccoloso, e con la faccia a mo' di Vale, Dumas o Sophie (che io definisco facce da pici!!!)
- Deve correre come un missile... per prendersi il posto sul divano;
- Deve sapere immergersi perfettamente sotto le coperte per uscire solo al mattino con aria sorniona;
- Deve amare le coccole e starti addosso per riceverne (cercare il contatto!);
-Deve mancargli solo il miagolio per essere un gattone;

Non essendo un levriero puro, deve avere almeno qualche punto in comune eh... altrimenti non può essere un levriero!





la Helly è un levriero!?!?!?!?




è un levriero anche mela!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.368 Secondi