home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Qualche fotina dei levrierucci... - Discussione n 31581 - PermaLink
   Qualche fotina dei levrierucci...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 6
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 08-10-2008 alle ore 18:51   
Quote:

08-10-2008 alle ore 17:07, hjluk wrote:






queste mi fanno morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


0 
 Profilo
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 08-10-2008 alle ore 23:02   
troppo belli................
ma impazzisco x il grigiolino ......


0 
 Profilo
Simo57

Registrato dal: 23-02-2008
| Messaggi : 1513
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 00:21   
Maronna Hjluk sono stupendi, e che bel posto, mi adotti? ho per seguito 17 gatti e un canetto buono buono, io propongo non si sa mai....bello il cucciolotto, a dire il vero sono tutti maestosi, i cucioli si sa hanno precedenza...


0 
 Profilo


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 08:01   
Già, qui è provincia di Bergamo... e quindi la presenza di mucche e vitellini è normale routine... come d'altronde quella dei coniglietti (i lapin... piccoli e con la codina binca tirata su!).

Allora vi posterò qualche fotina ancora di Dumas (il grigiolino per intenderci) e della scatenata Dalida. Quei due si adorano, è difficile riuscire a non vederli insieme, dove c'è uno c'è l'altro... e poi Dumas è proprio coccoloso!!!

In effetti i whippet blu sono abbastanza rari e particolarissimi... in Italia Dumas è pressochè l'unico, per ora eh! Sicuramente a breve non lo sarà più... e forse più avanti vi spiegherò il perchè!


0 
 Profilo
ippo97

Registrato dal: 17-01-2008
| Messaggi : 129
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 09:36   
fantasticissimi!!!!! so che c'è un sito "european greyhound etc" dove si fanno adozioni di galgo e lurcher....per caso qualcuno dei tuoi arriva da li? devono essere molto dolci o sbaglio?


0 
 Profilo
Minalarossa

Registrato dal: 28-02-2008
| Messaggi : 2578
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 09:46   
Quote:


In effetti i whippet blu sono abbastanza rari e particolarissimi... in Italia Dumas è pressochè l'unico, per ora eh! Sicuramente a breve non lo sarà più... e forse più avanti vi spiegherò il perchè!



Miiiiiiiiiiiiiiiii io donna curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa

non so nemmeno che foto scegliere per dire che mi piace... sono una piu' bella dell'altra...


0 
 Profilo


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 10:32   
Curiosona.... va bene dai... eccoti una anteprima... è femminuccia!!!






ed è blu... come Dumas per intenderci... solo un po' più bianca qua e là...






PS: Ma arriverà quando sarà stata svezzata ovvero dopo i 60 giorni... fine novembre insomma!

(queste foto non sono di oggi eh... ma dobbiamo accontentarci di ciò che ci mandano!)


0 
 Profilo


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 10:44   
Quote:

09-10-2008 alle ore 09:36, ippo97 wrote:
fantasticissimi!!!!! so che c'è un sito "european greyhound etc" dove si fanno adozioni di galgo e lurcher....per caso qualcuno dei tuoi arriva da li? devono essere molto dolci o sbaglio?




Conosco benissimo le persone che seguono le adozioni sia all'EGN che al GACI... Keli che è una Galgo Espaniol proviene proprio dal Gaci (ai tempi l'EGN non esisteva in Italia). Lei proviene dalla situazione drammatica spagnola, ed è arrivata che era in condizioni abbastanza pietose, ma per fortuna è riuscita a venire in Italia e si è salvata.

Per quanto riguarda tutti gli altri nostri cani, sono whippet e non sono stati adottati, provengono tutti da allevamenti.

li!


PS: Aggiungo che sono si molto dolci, ma richiedono attenzione, pazienza e soprattutto se si possiedono cuccioli, altri cani o soprattutto gatti, vanno analizzate le situazioni una ad una, in quanto i greyhounds provenienti dall'Irlanda sono ex-racers e pertanto hanno un forte senso predatorio, e si rischia parecchio con i gatti ed i cuccioli.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: hjluk il 09-10-2008 10:46 ]


0 
 Profilo
bboxer

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 1412
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 11:05   
cavolo ma sono bellissimi!!! sembrano statue! e..e che amorino è la cucciolissima grigia?!


0 
 Profilo
ippo97

Registrato dal: 17-01-2008
| Messaggi : 129
  Post Inserito 09-10-2008 alle ore 11:19   
Quote:

Conosco benissimo le persone che seguono le adozioni sia all'EGN che al GACI... Keli che è una Galgo Espaniol proviene proprio dal Gaci (ai tempi l'EGN non esisteva in Italia). Lei proviene dalla situazione drammatica spagnola, ed è arrivata che era in condizioni abbastanza pietose, ma per fortuna è riuscita a venire in Italia e si è salvata.

Per quanto riguarda tutti gli altri nostri cani, sono whippet e non sono stati adottati, provengono tutti da allevamenti.

li!


PS: Aggiungo che sono si molto dolci, ma richiedono attenzione, pazienza e soprattutto se si possiedono cuccioli, altri cani o soprattutto gatti, vanno analizzate le situazioni una ad una, in quanto i greyhounds provenienti dall'Irlanda sono ex-racers e pertanto hanno un forte senso predatorio, e si rischia parecchio con i gatti ed i cuccioli.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: hjluk il 09-10-2008 10:46 ]



è un sito che guardo spesso e vedo che fanno parecchie adozioni e la cosa mi fa tanto piacere perchè ho visto delle foto atroci di quei poveri cani....
per quanto riguarda gatti e cuccioli ho visto che vengono messe apposite postille...mi pare di capire che i lurcher sono quasi tutti compatibili con gatti....mi piacerebbe sai prenderne uno di quelli!
p.s. quella micro pischella è fantastica!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Schula il 09-10-2008 12:13 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.177 Secondi