home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Mila - dormo a testa in giù - Discussione n 30220 - PermaLink
   Mila - dormo a testa in giù

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 6
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 15-09-2008 alle ore 18:29   
ADORO QUESTE FAVOLEEEEE che bella storia e che bella patatona
Tanti auguri principessa, di una vita lunghissima e felicissima vicino a mamy e papy


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 15-09-2008 alle ore 20:14   
Quote:

15-09-2008 alle ore 17:12, Lillosa wrote:
MADDAIIIII BANIIII!!!!
Diamoci subito un'appuntamento!
Quello è il parco degli Eucalipti e noi ci siamo tutti i giorni...
Lillo è mio cagnolino, ti dirò che mi sa tanto che ci siamo incontrate già. Se non sbaglio lei era un po' spaventata...
Ti metto una foto di Lilletto, forse te lo ricordi.





ma certo che ci siamo incontrate, infatti quando vi ho visti sono andata subito a vedere il post dell'incontro delle romane ed ero quasi sicura che fosse Lilletto, solo che tu non ti sei fatta fotografare e quindi non avevo la certezza al 100%!!!

i primi giorni Mila era un po' spaventata, adesso dovresti vederla: un tornado!!! quando entra si prende due minuti per conoscere quelli che stanno dentro e poi diventa l'anima della festa, non si ferma un attimo, è diventata una di quelli che fanno giocare anche i cani più scontrosi (orgoglio di mamma!!!)

noi temporale permettendo siamo lì quasi tutte le mattine dalle 10 alle 12 se non ci sono cani mordacchiosi siamo sempre nell'area cani, se no siamo lì in giro!!! oggi ho fatto anche un po' di foto del parco e della sistemazione di Stella, appena riesco a beccarla bene volevo raccontare qui la sua storia


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 15-09-2008 alle ore 21:01   
Ma pensa... è incredibile!
Noi purtroppo la mattina non ci andiamo mai, al contrario siamo lì tutti i pomeriggi praticamente.
Ma voi di pomeriggio neanche il sabato o la domenica?

Comunque Mila è stupenda e anche Lillo se ne è accorto perchè appena l'ha vista quella volta le è andato subito incontro tanto da spaventarla a morte poverina!

Non vedo l'ora che si rincontrino, adesso che lei è più sciolta sicuramente giocherebbero.
A presto allora, speriamo!!!
a te e alla piccola!


0 
 Profilo
donatellaganga

Registrato dal: 29-12-2007
| Messaggi : 2224
  Post Inserito 16-09-2008 alle ore 10:09   
che meraviglia......da quello che racconti di Milla, si capisce che è un cane felice......ed equilibrato, nonostante le vicissitudini passate...

e poi...uffa!!! anch'io voglio venire al parco con Lillo e Milla.....
Ganga...


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 16-09-2008 alle ore 10:26   
Quote:

16-09-2008 alle ore 10:09, donatellaganga wrote:
che meraviglia......da quello che racconti di Milla, si capisce che è un cane felice......ed equilibrato, nonostante le vicissitudini passate...

e poi...uffa!!! anch'io voglio venire al parco con Lillo e Milla.....
Ganga...


anch'io Dona facciamo una spedizione romana??


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 16-09-2008 alle ore 10:28   
Dai venite venite... Lillo e Mila vi aspettano a lingue spiegate!!!!



0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 16-09-2008 alle ore 14:12   
noi siamo sempre alla mattina ma se ci diamo un'appuntamento veniamo un pomeriggio, sicuro!!! il sabato e la domenica è troppo affollato e diventa meno divertente per tutti

dai incontriamoci... e chi vuole unirsi è più che benvenuto (vero dona e sofiaeginny??? ) e anche a casa c'è posto per umani e pelosi, se volete fare una gita nella capitale basta dirlo!!! il parco dove andiamo sia io che la Lillosa è splendido, ed è frequentato praticamente solo da amanti dei cani, è una piccola isola di serenità per cani&padroni!!!






dai dai dai

Ganga, Sofia e Ginny


Lillo e Lillosa, ovviamente ma conto di vedervi dal vivo presto!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bani il 16-09-2008 14:13 ]


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 16-09-2008 alle ore 15:08   
Capperi che parco Sofia sarebbe il cane più felice del mondo a correre su quei prati


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 17-09-2008 alle ore 14:32   
il parco è stupendo davvero, ormai non so se riuscirei a farne a meno (e prima o poi succederà, meglio prima!) ma noi se volete vi aspettiamo a zampe aperte... proprio di corsa!!! al volo direi




0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 17-09-2008 alle ore 17:15   
arrivo lunga come al mio solito
ma voglio farvi i complimentissimi anch'io!
gli occhi della tua mila sembrano quelli della mia helly..
da cerbiatta truccata!

è davvero un peloso stupendo! e tu e marco dei gran signori!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.311 Secondi