home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  e alla fine arriva Skype.. - Discussione n 29719 - PermaLink
   e alla fine arriva Skype..

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 35 )
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 03-09-2008 alle ore 16:17   
eh si... è arrivato il momento della presentazione ufficiale, come avevo detto nell'altro post, a settembre avrei definitivamente preso Skype, invece i primi di agosto, i ragazzi mi hanno chiesto se la potevo tenere per un fine settimana..e non gliel'ho più ridata
mamma mia che emozione, ora mi domando come ho fatto a non prenderla prima, sono pazza di lei, mi piace tutta, dentro e fuori, è intelligente, buffa, tenera, affascinante, mi piace il suo profumo, starei ore ad annusarla, sa un po di peluche e un po di pasticcino
ma il pelo..il pelo...è così soffice, non c'è una persona che quando la tocca non dica..ma è morbidissima..il problema poi è staccarli dovrò cominciare a dire: attenzione, crea dipendenza
appena arrivata non sapeva salire sul divano, ora non è più capace a scendere e ancor meno a stare sul pavimento
con i gatti è buonissima, specialmente con rocco che le si struscia e le fa muso muso, unica cosa ancora poco chiara, è come si gioca con il gatto, lei gli fa gli agguati a culo pizzo e scappa via, e rocco resta immobile a guardarla con l'espressione del tipo: e quindi? qualche anima pia dovrà spiegarle che i gatti non ti rincorrono
oltre a penny, sua inseparabile compagna, ha il suo inseparabile pupazzo, shanky, in origine era uno squalo con fischietto, ora è uno squalo spinnato e muto...non ho mai più ritrovato il fischietto
non se ne separa mai, stamattina lo abbiamo anche portato con noi a fare pipì, perchè non mi ero accorta che mentre uscivamo c'è l'aveva ancora in bocca
shanky è perennemente sul divano pure lui, la notte me lo trovo in ogni dove, per fortuna gli ha staccato le pinne



con shanky si gioca prevalentemente sul pizzo (Ax non ridere
) del divano

si fa cadere cento volte a terra


si osserva qualche secondo il corpo inanimato che giace sul pavimento, si osserva solo eh



mamma che per favore...


dopo due secondi è di nuovo per terra

alla fine esausta, dopo avermi fatto chinare mille volte, si addormenta con shanky vicino..





0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 03-09-2008 alle ore 16:25   







"lei gli fa gli agguati a culo pizzo"







no no ... non rido

mi fa impressione vedere aris a casa tua ...





0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 03-09-2008 alle ore 16:25   
ci faceva anche mio figlio, quello bipede: buttava a terra teddy, il suo orsetto e poi con occhi imploranti mi chiedeva di raccoglierlo.
mò è cresciuto e non ci fa piu......
la tua skype continuerà
p.s.
madò quanto è bella , mi sembra, dico mi sembra che somigli vagamente ad aris...... , non saranno per caso sorelle?


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 03-09-2008 alle ore 16:29   
mamma che splendore se è morbida come Aris ci credo che crea dipendenza.
Complimenti nonnina per il nuovo arrivato, in casa tua, brontosauro a parte, siete tutte splendide


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 03-09-2008 alle ore 16:31   
Mamma mia, Paraboletta con il collare leopardato!Che miss!


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 03-09-2008 alle ore 16:33   
Questa foto a mio avviso dice tutto...
Un sguardo davvero attento e intelligente... ti darà davvero tante soddisfazioni.




0 
 Profilo
mnhasc

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 4782
  Post Inserito 03-09-2008 alle ore 16:33   


........

UGUALI!!!
Da paura!
Splendide entrambe...ovviamente!


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 03-09-2008 alle ore 16:36   
Quote:

03-09-2008 alle ore 16:33, mnhasc wrote:


........

UGUALI!!!
Da paura!
Splendide entrambe...ovviamente!



sono sorelle codicina , nate dalla stessa cucciolata


0 
 Profilo
mnhasc

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 4782
  Post Inserito 03-09-2008 alle ore 16:40   
Si lo so ma sembrano CLONI!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 03-09-2008 alle ore 17:00   
mi accontenterò del clone
la nonna abita troppo lontano

cmnq il nome


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.117 Secondi