home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Una piccola dedica - Discussione n 28947 - PermaLink
   Una piccola dedica

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-03-2010 alle ore 09:07   
Aska, lasciata in canile in finta pensione insieme al compagno Rudy, già volato sul ponte. Avevi bisogno di poco spazio, ma anche quello ti è stato negato.



Raffaello, sacchettino d'ossa, vecchierello (forse eri il più vecchio), la vita è stata dura con te. Se c'è davvero un ponte, spero che ti diano un bel cuscinone caldo e morbido dove riposare.




0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 07-03-2010 alle ore 23:00   
un bacio a tutti loro...ora corrono felici insieme a bracco sbricchi che era il re dei cani liberi di montagna...


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-03-2010 alle ore 15:03   
Un bacio a tutti loro, vittime dell'indifferenza dell'uomo.
Complimenti a tutte voi per il grande lavoro che svolgete e per il vuoto affettivo che cercate di colmare, siete angeli tra gli angeli!!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 08-03-2010 alle ore 21:30   
Quote:

08-03-2010 alle ore 15:03, arya wrote:
siete angeli tra gli angeli!!!



Grazie, ma io mi sento una pesantezza addosso che ha poco d'angelico...e anche rabbia...i mei vecchietti se ne stanno andando uno dopo l'altro...e che hanno conosciuto? Solitudine, qualche carezza sporadica...che vita è?



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-03-2010 alle ore 00:37   


Elvis

C'ero il giorno in cui sei arrivato, trovato vagante per la strada, lo sguardo spaurito, il pelo sporco e arruffato...
Il nome te l'ho dato io, avevi un ciuffetto di peli sul capo che mi ricordava il re.
Te ne sei andato oggi all'improvviso, tra le braccia di Carla, che ti voleva bene, teneramente, come tutti noi del resto.
Hai passato solo qualche mese tra di noi, al calduccio con gli altri vecchietti.
E mi mancherà il tuo sguardo.





0 
 Profilo
Kika96

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 1638
  Post Inserito 26-03-2010 alle ore 11:04   
Miss ti abbraccio con tutto l'affetto che spero di riuscire a trasmetterti e che tu hai saputo dare a loro attraveso l'accudimento quotidiano,i giochi,le coccole e quindi rispondo volentieri alla tua domanda,son certa di sapere cos'hanno avuto...hanno avuto voi che senza riserve vi siete dati,vi date e continuerete a farlo per tutti loro,per tutti.
Tutto questo lo sanno,lo leggono ogni giorno nel vostro cuore,sentono di essere amati e rispettati ed a loro questo basta per vivere e morire sereni.
Grazie


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-03-2010 alle ore 13:47   
Kika, grazie, grazie di cuore...



0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 29-03-2010 alle ore 00:40   
Questo brano è un meraviglioso messaggio d'amore e io vorrei dedicarla a voi, a te miss e a tutte quelle come te che appena possono si chiudono alle spalle quel cancello fatto a maglie di rete senza domandarsi mai "cosa sono venute a fare" e "cos'è l'amore" perché l'amore ce l'hanno davanti agli occhi, in quelle code che scodinzolano in attesa di una carezza. Non scoraggiarti, non arrabbiarti, paghiamo un prezzo a volte troppo alto, le loro sofferenze diventano le nostre e l'ingiustizia di un mondo che va così è una croce difficile da portare ma se non ci fossi te e quelle come te allora veramente tutto sarebbe perso, tutto sarebbe vano, avranno vissuto tanti anni nelle gabbie, non hanno avuto la fortuna di trovare una famiglia che gli accogliesse ma almeno sanno (e puoi scommetterci che loro lo sanno) che qualcuno li ha amati, nonostante tutto e tutti.



Un bacio a queste creature che tentano di renderci migliori...


2 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 29-03-2010 alle ore 10:49   
ti abbraccio cara Barbara....immagino come tu ti debba sentire ogni volta che uno di loro va via, senza aver lasciato il canile...
però tu fai tantissimo per loro e non è vero che non serve a nulla e che non è nulla, è moltissimo e lo sanno... e il ricordo che lasci qui ci fa capire quanto siano stati amati
credo che per loro sia stato molto importante aver vissuto per qualcuno, avere avuto un nome, nonostante le difficoltà e l'impossibilità di trovare casa...

un bacio ad ognuno e a te cara


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: catecate il 29-03-2010 10:50 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 30-03-2010 alle ore 21:48   
Ero lì lì per rispondervi e per ringraziarvi per l'affetto che dimostrate a me e a loro, ma non ho fatto in tempo, e sono qui con l'ennesimo aggiornamento, anzi, stavolta si tratta di più aggiornamenti. Io non so ancora perchè stia scrivendo in questo posto, non l'ho fatto nemmeno per i miei amatissimi cani, ma c'è qualcosa che mi spinge a farlo. Forse solo la voglia di poter dire a qualcuno: vedi, c'era questo cane qui, era bellino, simpatico, aveva da dare tanto affetto, e si è spento in canile, senza mai aver avuto una famiglia sua. Vedi i suoi occhi, il suo sguardo? Guarda come giocava, e come veniva a scodinzolarti davanti...
Se li scordassi avrei l'impressione di tradirli...
Abbiate pazienza con me.

Asia



Nemo



Non li conoscevo abbastanza per poter parlare di loro ma dalle parole di un altro volontario so che erano speciali...


E questo è Gimmy-Gimmy



Oh, di lui posso parlare eccome! Trovato da una collega volontaria per strada: vecchio, brutto, storto e con evidentissime difficoltà di deambulazione. Ma tutto sommato in gamba...pure troppo! Mai visto cane più litigioso: se la prendeva con tutti, rincorreva ( ) grandi, piccoli, cuccioli, femmine...
Borbottava in continuazione, non gli andava mai bene niente. Il cane più brutto del mondo...ma non avete idea di quanto ci mancherà, su Fb è in corso una specie di veglia in suo onore...
Era troppo speciale! Peccato che la sua bellezza l'abbiamo vista solo noi...



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.230 Secondi