home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Nuova lettura... - Discussione n 2685 - PermaLink
   Nuova lettura...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 17:04   
Non lo posto tra le letture sugli animali perchè di tutto parla tranne che di animali, però in questi giorni è uscito il primo romanzo di una mia amica, ieri sono stata alla presentazione e stanote l'ho divorato in poche ore perchè mi è davvero piaciuto tantissimo...e non escludo di rileggerlo nei prossimi giorni. Probabilmente il mio coinvolgimento è dovuto al fatto che conosco l'autrice e ogfni particolare dei paesaggi e dei locali che descrive, e questo vale per tutti noi qui che la conosciamo...per questo mi piacerebbe raccogliere qualche parere più imparziale da chi non vive tra modena bologna e reggio emilia...quindi se vi capita leggetevi "Bianco" di M.Menozzi, fazieditore.
Bè..ve ne riporto un pezzetto dai..."Le nonne per me sono bianche, sono bianche perchè hanno quelle pelli bianche e perchè mi vengono subito in mente quei loro lenzuoli bianchi e quei loro centrini a uncinetto che sono sempre bianchi a poi sento che hanno un'anima bianca che non fa rumore ma quando le vai a trovare, dopo un po' di tempo, ti accolgono sempre e ti riempono di bianco"


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 17:17   
Complimenti alla tua amica!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.240 Secondi